Messaggi: 403
Discussioni: 75
Registrato: Sep 2013
Reputazione:
7
Buongiorno,
nel mio comune la tassa di soggiorno è attiva dal 1 giugno al 30 settembre al costo di € 0,75, €1,00 nel periodo 1 - 31 agosto, per persona maggiore di 16 anni per un massimo di 15 pernottamenti.
E' possibile inserire questi parametri o è più semplice inserire una nota nella prenotazione?
Messaggi: 27
Discussioni: 12
Registrato: Apr 2015
Reputazione:
0
Salve, ho un altro quesito per la tassa di soggiorno:
dovrei estrapolare il totale giornaliero incassato e sapere le modalità di incasso: quanto contanti, quanto pos e quanto assegni o bonifico.
Dalla sezione tassa di soggiorno ho visto che è possibile scaricare un excel con il dettaglio delle singole tasse incassate ogni giorno, ma non vi è la modalità di pagamento. Sarebbe possibile aggiungere questa colonna? Se potessi inoltre avere già il totale giornaliero di tassa incassata sarebbe perfetto.
E' un aspetto fondamentale questo, altrimenti abbiamo seri problemi per riportare il dato in contabilità
Grazie mille, saluti
Messaggi: 2,922
Discussioni: 159
Registrato: Mar 2013
Reputazione:
63
Allora,
secondo me sul booking engine non e' sbagliato mettere una nota, anche se poi dovrebbe essere tradotta per ogni lingua.
La tua esigenza, MR087, sara' soddisfatta col nuovo Zak (che mercoledi' entra in produzione per una prima struttura pilota!).
torno brevemente sul primo punto: purtroppo non si riesce a sviluppare i costi della city tax in maniera perfetta e compatibile a ogni situazione. Le regole variano troppo di comune in comune, provincia in provincia, regione in regione, nazione in nazione!