WuBook Community Forum
Zak e ristorante: Kylix - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Zak e ristorante: Kylix (/showthread.php?tid=2618)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Zak e ristorante: Kylix - cyan - 05-07-2021

Ciao,
non e' prevista compatibilita' con altre stampanti oltre alle due gia' supportate, RCH Print!F e EPSON FP81II.

Speriamo anzi che in un futuro prossimo, agenzia delle entrate fornisca delle interfacce moderne per poter
evitare del tutto la stampa termica e inviare in maniera digitale i dati.

Come sarebbe stato normale fin dall'inizio.


cyan


RE: Zak e ristorante: Kylix - SD093 - 05-08-2021

Bravi, bravi. La stavamo aspettando. Non vediamo l'ora di provarla! Grazie mille


RE: Zak e ristorante: Kylix - LP132 - 05-11-2021

Interessante tutto il progetto, suggerisco anche una sezione per la gestione delle prenotazioni, non si riesce a trovare un servizio o un app (con costi umani) che consenta di gestire in modo smart le prenotazioni con relativa assegnazione dei tavoli nelle varie zone. Ovviamente mobile sarebbe il massimo.


RE: Zak e ristorante: Kylix - yellow - 05-11-2021

no preoccupe,

ce l'abbiamo come obiettivo!!! E come sempre, prezzi popolari


RE: Zak e ristorante: Kylix - crystal - 06-15-2021

nuovo aggiornamento di kylix con tutta la dashboard rivista
https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2678


RE: Zak e ristorante: Kylix - GM275 - 06-19-2021

Buondì a tutti.

lavorando con 2 ipad è possibile dare in mano ai camerieri una versione limitata di kilyx? Ovvero, posso io aprire solo kilyx e fare in modo che i miei camerieri inseriscano ordini, bibite, etc e possano fare solo quello (oltre stampare in automatico l'ordine inserito su stampante termica)? O possono girare per tutto zak e combinarmi casini?
Premetto che ho ipratico e che gestisco il f&b con questa app e poi aggiungo manualmente su zak.. però se kylix fosse gestita allo stesso modo mi risparmierebbe lavoro.. Chiedo.. magari è già tutto fattibile e io non lo so perchè non l'ho ancora provato..


RE: Zak e ristorante: Kylix - crystal - 06-19-2021

(06-19-2021, 12:58 PM)GM275 Ha scritto: Buondì a tutti.

lavorando con 2 ipad è possibile dare in mano ai camerieri una versione limitata di kilyx? Ovvero, posso io aprire solo kilyx e fare in modo che i miei camerieri inseriscano ordini, bibite, etc e possano fare solo quello (oltre stampare in automatico l'ordine inserito su stampante termica)? O possono girare per tutto zak e combinarmi casini?
Premetto che ho ipratico e che gestisco il f&b con questa app e poi aggiungo manualmente su zak.. però se kylix fosse gestita allo stesso modo mi risparmierebbe lavoro.. Chiedo.. magari è già tutto fattibile e io non lo so perchè non l'ho ancora provato..

Ciao

Le ordinazioni sara' possibile farle sia dentro zak, sia da una pagina dedicata (ottimizzata anche per dispositivi mobile),
completamente slegata a zak, quindi il personale non avra' bisogno di accedere a zak per la parte operativa di kylix


RE: Zak e ristorante: Kylix - GM275 - 06-23-2021

Io avrei impostato i tavoli ed, eventualmente, potrei impostare il listino ma, domanda:

esisite una app per integrare il tutto con zak?
se si, non è che io mi sbatto ad inserire tutto il listino e poi un giorno cancellate tutto?

Yo


RE: Zak e ristorante: Kylix - crystal - 06-24-2021

(06-23-2021, 10:39 PM)GM275 Ha scritto: Io avrei impostato i tavoli ed, eventualmente, potrei impostare il listino ma, domanda:

esisite una app per integrare il tutto con zak?
se si, non è che io mi sbatto ad inserire tutto il listino e poi un giorno cancellate tutto?

Yo

ciao

allora la parte del settaggio ora dovrebbe essere abbastanza stabile (come concetto e struttura), quindi forse non dovremo
piu' cancellare tutto.
pero' come abbiamo scritto anche nella pagina di kylix, essendo un alpha, il tutto e' soggetto a cambiamenti
che potrebbero essere anche grandi.

intanto stiamo lavorando su una overview per mostrare tutto lo stato dei vari tavoli e registrare le ordinazioni (associandoli ad una preno
dell'albergo o come clienti esterni), per ora durante questo sviluppo la struttura base dei tavoli, pasti, aree e menu non e' stata stravolta,
quindi attualmente non e' prevista una cancellazione,
ma non sappiamo ancora se nei mesi a venire verra' stravolto nuovamente tutto.


RE: Zak e ristorante: Kylix - GM275 - 06-24-2021

(06-24-2021, 10:42 AM)crystal Ha scritto:
(06-23-2021, 10:39 PM)GM275 Ha scritto: Io avrei impostato i tavoli ed, eventualmente, potrei impostare il listino ma, domanda:

esisite una app per integrare il tutto con zak?
se si, non è che io mi sbatto ad inserire tutto il listino e poi un giorno cancellate tutto?

Yo

ciao

allora la parte del settaggio ora dovrebbe essere abbastanza stabile (come concetto e struttura), quindi forse non dovremo
piu' cancellare tutto.
pero' come abbiamo scritto anche nella pagina di kylix, essendo un alpha, il tutto e' soggetto a cambiamenti
che potrebbero essere anche grandi.

intanto stiamo lavorando su una overview per mostrare tutto lo stato dei vari tavoli e registrare le ordinazioni (associandoli ad una preno
dell'albergo o come clienti esterni), per ora durante questo sviluppo la struttura base dei tavoli, pasti, aree e menu non e' stata stravolta,
quindi attualmente non e' prevista una cancellazione,
ma non sappiamo ancora se nei mesi a venire verra' stravolto nuovamente tutto.

Ok, quindi per capire.. nella pratica ai camerieri cosa do in mano? Gli faccio scaricare qualcosa sul loro cellulare? Non capisco come diventare operativo..