Carissimi,
mancano ormai pochi giorni all’8°edizione di BTO 2015 (Buy Tourism Online), l’evento italiano più importante dedicato al turismo on line che si terrà a Firenze il 2 e il 3 dicembre, e ci tenevamo a farvi sapere che alcuni di noi, certamente red (Grazia) e rose (Genni), saranno in fiera per curiosare, incontrare ed ascoltare.
Saranno giornate dense di appuntamenti, si parlerà di Travel & Innovazione, Distribuzione del Prodotto Turistico, Social Media, Mobile, Storie e Attrattori dalle Destinazioni Turistiche, Cultura e Valore Economico, temi interessanti che da tempo abbiamo messo alla base del nostro sviluppo, un riferimento certo per migliorare continuamente i nostri servizi.
Siamo convinti che il modo migliore per crescere è ascoltare, dare un seguito concreto al dibatto che anima la nostra community, cartina tornasole dei trend più importanti, dei problemi veri, delle proposte brillanti. Per WuBook la cosa più importante è essere in contatto costante e diretto con i nostri clienti; per questo, non abbiamo mai creduto molto alle luci delle vetrine commerciali, ai vernissage, ai cocktail e alle cerimonie e, come potevate già immaginare, alla BTO non avremo uno spazio nostro.Tuttavia, riteniamo che in occasioni simili ci siano sempre cose interessanti da sentire e su cui interrogarsi e quindi saremo all’evento in giro per convegni, seminari e per i vari appuntamenti con i nostri partner. Se avete piacere di incontrarci, scrivete pure a rose@wubook.net o a red@wubook.net per fissare un appuntamento, anche solo per un caffè.
Saremo a Firenze, con lo stesso spirito con cui eravamo a Berlino, a Londra e ai grandi eventi dedicati al nostro settore e saremo ben contenti di conoscervi di persona per ascoltare, anche dal vivo, le vostre idee.
Buon lavoro a tutti,
Genni (aka Rose)