Il blog di

wubook_white_logo
wubook al TTG Travel Experience 2022

WuBook al TTG Travel Experience Rimini 2022

Offerta speciale solo per te!

-50% su Zak Full Suite x 3 mesi!
Un risparmio di 108€

Tutto il piano BASIC
  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Check-in Online
  • Rate plan, products and occupancy management
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Mobile app per iOS e Android
e in più…
  • CHANNEL MANAGER + METASEARCH con gestione delle OTA (3)
  • ESSENTIALS
  • PII
  • FINANCE
  • ONLINE RECEPTION

Care e cari WuBookers, anche quest’anno abbiamo partecipato al TTG Travel Experience di Rimini, la fiera italiana dedicata alla promozione del turismo mondiale in Italia e alla commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. È stata un’esperienza emozionante e un’occasione per incontrare dal vivo molti partner.

TTG Travel Experience Rimini 2022: una stagione di ripresa

Dal 12 al 14 ottobre la capitale del turismo italiano ha ospitato la fiera che ogni anno fa il punto sul settore hospitality. Nei tre giorni sulla riviera romagnola, insieme alle altre realtà presenti, abbiamo avuto modo di confrontare le attese e gli obiettivi raggiunti durante l’ultimo anno. I nostri partner OTA (tra cui Booking.com e AirBnB) hanno confermato che l’estate appena trascorsa ha segnato un record e una ripartenza effettiva, dopo i due anni di stop causati dalla pandemia di Covid-19. 

I risultati positivi riguardano soprattutto le prenotazioni, la durata media dei soggiorni, il numero di strutture attive e disponibili alla vendita.

Un evento che ha confermato la forza della community WuBook

Anche a livello relazionale, TTG 2022 ha dato ottimi riscontri. Il flusso di visitatori al nostro stand è stato costante e molte delle persone che abbiamo ricevuto già ci conoscevano ed erano interessate ai nostri servizi. È stato un momento di incontro con clienti affezionati, che volevano salutare di persona i sales manager, ma anche un’opportunità per farci ulteriormente conoscere. Ed è con gioia che affermiamo di esserci davvero sentiti a casa, a Rimini, visto che per noi di WuBook l’empatia con il cliente è un aspetto fondamentale, che completa e valorizza il nostro modello commerciale.

Rafforzare un feeling stringendosi la mano è un punto forte per tenere salda la community. Possiamo dire che la fiera, anche quest’anno, è stata un reality check ben riuscito! Come sempre accade in questi casi, i clienti abituali hanno sfruttato l’occasione per confrontarsi con noi sull’utilizzo della piattaforma scoprendo funzionalità nuove e nuovi modi di utilizzarla e a loro volta, ci hanno aiutato a guardare ai nostri servizi attraverso sguardi freschi e attenti. Inoltre, abbiamo incontrato tanti professionisti (i nostri vicini di stand sono stati Smartpricing e Vikey, entrambi già nostri partner) con i quali abbiamo vagliato nuove collaborazioni per il futuro. Ma su questo vi aggiorneremo più avanti! 

Grazie a tutti i clienti, possibili clienti e ai partner che sono passati in fiera al nostro stand.

Se vuoi sapere di più sui prodotti WuBook, contatta il nostro team per maggiori informazioni o apri un account gratuito senza nessun impegno.

Offerta speciale solo per te!

- 50%
su Zak Full Suite x 3 mesi
con un risparmio di 230€

L'offerta scade in

Ore
Minuti
Secondi!
Offerta Scaduta!