Carissimi Wubookers,
anche se l’estate è ormai sulla linea di partenza, la nostra divisione WooDoo lavora come al solito per aumentare le vostre possibilità di vendita, connettendo nuovi canali, che vanno ad arricchire il bouquet di WooDoo.
Oggi siamo lieti di annunciare l’arrivo del canale Revato, metamotore di origine australiana particolarmente forte in asia/pacifico, che permette di replicare la vostra disponibilità su parecchi altri portali, tra cui hotelscombined.com (roomguru), sydneyairport.com.au (il portale ufficiale dell’aeroporto di Sydney, motorizzato da Skyscanner), fly.com, travelsupermarket.com, momondo.com e moltissimi altri (Revato ha stretto accordi con circa 9.000 siti specializzati in prenotazioni online)
In sostanza, se tra i vostri clienti ci sono russi/australiani/americani o se comunque i russi/australiani/americani sono un vostro target potenziale e che vi interessa, Revato è certamente uno strumento utile.
Come funziona
Revato viene gestito come un tradizionale canale WooDoo XML e per utilizzarlo basta acquisirlo dalla sezione WooDoo tenendo presente che i primi due mesi di servizio vengono erogati gratuitamente.
Una volta acquisito il canale e aperto il vostro profilo Revato, potete connetterlo ed iniziare a ricevere prenotazioni, considerando che al navigatore verrà proposto il link diretto alla vostra online reception. Se ancora non avete inserito la vostra struttura su Revato, potete farlo da questo indirizzo per poi gestire tutto da Woodoo come di consueto.
Buon lavoro!