Carissimi WuBookers,
la crescita costante dei nostri servizi passa anche da quelle aree traversali della nostra interfaccia che utilizzate
quotidianamente, indipendentemente dall’essere utenti ZAK oppure utenti che usano “Channel Manager + Booking Engine” senza PMS.
Una di queste aree cruciali è la cosiddetta “Auth Factory” ovvero il menù principale di WuBook dalla quale accedete ai servizi, aggiornate le vostre informazioni personali e di contatto e ovviamente gestite pagamenti e fatture nei nostri confronti.
Stiamo lavorando per migliorare anche questa area e in particolare le sezioni dove vengono gestite le transazioni: il nostro obiettivo è quello di rendere sempre più trasparente e di facile consultazione i diversi riepiloghi dei costi mensili.
Ecco alcune migliorie che troverete già online:
– MENÙ PRINCIPALE
- Abbiamo aggiunto in alto alcune delle voci dei pulsanti della sezione Amministrazione (Amministrazione – Contabilità – Sicurezza – Formazione – App Mobile). Questo rende più agile e veloce la navigazione.
– CONTABILITÀ – TRANSAZIONI
- Passando con il mouse sopra le diverse voci della tabella TRANSAZIONI, appariranno dei testi esplicativi che aiutano a capire il meccanismo di fatturazione.
- Per quello che riguarda i servizi WooDoo e ORD Booking Engine, è stato aggiunto il periodo di riferimento della transazione.
- È stata aggiunta un’icona a forma di orologio per distinguere quelle transazioni non ancora “mature” per andare in pagamento. Ricordiamo che per essere fatturati, i servizi Wubook devono raggiungere l’importo minimo di 48€. Qualora non si raggiunga tale importo con i costi mensili, la transazione rimane in attesa fino a che non maturano nuovi importi che andranno a sommarsi a quelli già presenti, al fine di raggiungere i 48€.
- Sistemazioni di bug e link a pagine interne del menù.
Restiamo a disposizione per eventuali dubbi e chiarimenti mentre attendiamo con ansia i vostri feedback o consigli utili per migliorare sempre più.
Un saluto e buon Lavoro