Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: ecco la nuova versione!
#46
Dopo aver selezionate le date, viene mostrato l'elenco delle stanze disponibili per la selezione (vedi allegato).
La modalità della scelta della condizione tariffaria in una schermata/passo indipendente e perfetta, in quanto non lascia spazio ad interpretazioni riguardo le condizioni della tariffa (abbiamo avuto alcuni problemi con Siteminder theBookingButton).
Non credo pero si debba mostrare il banner con la offerta relativa al prezzo mostrato al momento di scegliere l'abitazione.
Ad esempio, nel nostro caso, abbiamo una offerta "Prepay Not Refundable".
Alcuni clienti non sapevano come proseguire e ci hanno scritto, in quanto desideravano selezionare un'altra condizione, e non si capisce che e possibile la scelta nella prossima schermata.

Credo che la soluzione potrebbe essere:
Non mostrare il prezzo dell'abitazione (non e una buona soluzione)
o
Mostrare il prezzo ma non il banner dell'offerta
o
Mostrare tutti i prezzi disponibili
o
Indicare che e possibile la scelta di una tariffa differente al prossimo passo

Credo che anche noi abbiamo un piccolo problema con il modulo Joomla, che abbiamo sperimentato ma non stiamo utilizzando.
Sembrerebbe che il property Id viene salvato a livello generale per il website. Il nostro website e comune a vari hotels, cosi abbiamo bisogno di specificare id differenti per differenti istanze del plug in.


Allegati Anteprime
   
  


Messaggi in questa discussione
RE: Online Reception: ecco la nuova versione! - da RC027 - 10-18-2013, 01:15 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)