Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inserite i prezzi sul planning!!!
#1
Perché non è possibile inserire i prezzi sulla videata del planning di zak?
Quando ci arriva una richiesta telefonica o al bancone è troppo complicato aprire in contemporanea wubook e zak: il cliente chiede prezzi, magari date alternative, ecc.
#2
Ciao!

Ti anticipo che stiamo "studiando" un planning exclusivo per i prezzi. Forse é una buona idea, forse no. Lo stiamo valutando.

Ad ogni modo, attualmente non é assolutamente complicato. Perché?
Perché immaginiamoci che sei al telefono o al bancone. Ricevi una telefonata o in generale una richiesta di "preventivo". Cosa fai? Beh, secondo me, semplice.
Clicchi sull'iconcina di "aggiungere" una nuova prenotazione. Inserisci le date, la camera, le persone e ti offre direttamente il prezzo di vendita.

Non ti sembra facile, veloce e utile (pensando che sei a un click da creare una prenotazione per inviare il preventivo..)?

Facci sapere!
#3
non mi sembra così facile, perché non si riesce ad avere il colpo d'occhio sul planning con i prezzi (cosa che si ha sul cartaceo) e quindi la possibilità di proporre date o camere alternative con i relativi prezzi.
Sarebbe sufficiente inserire accanto alla data il prezzo ...
#4
Si, ma che prezzo?
Immagina che hai tariffa standard, not refundable ecc. ecc.

Non ti pare che sarebbe piú utile una sezione (o un planning) dedicato?

Poi non so, ovviamente ognuno ha ache la propria forma di lavorare e dobbiamo accontentare un po' tutti..rimango cmq dell'idea che cosi come sta non é proprio male dai.. :)
#5
no, non è male, però prima non usavo un gestionale e con il planning di carta era più immediato dare una risposta al cliente!
#6
Quindi se non capisco male o interpreto male, avresti bisogno di una sezione dove vedere TUTTI i prezzi attivi, giusto?

Ora cosa fai, consulti la tabla? Giusto per capire che magari lo implementiamo su Zak..
#7
Anche io concordo con SH026, non sarebbe niente male vedere le tariffe su zack.
Magari vedi la lettera O per ota e prezzo e prezzo zak in modo di capire se sul canale si vede a prezzo diverso....
certe volte fai una promozione, magari un soggiorno minimo con wubook e su zack ti esce piu cara.... e via dicendo.
Io certe volte devo andare come utente su booking.com e cercare le date per vedere cosa ha visto il cliente....
Non sarebbe male poter preventivare come dice WHITE con aggiunge prenotazione ma in quel momento sarebbe bello vedere un elenco delle tariffe disponibili...
#8
OK ragazzi.

La soluzione é "integrare" la gestione dei prezzi direttamente da Zak. Lo abbiamo aggiunto alla lista di cose da fare e credo sará un gran bel lavoro da fare! :)

Ma questa cosa... s'ha da fa'! :)

Grazie ancora per i suggerimenti!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)