Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZAK : Numeri dele camere nella home sezione arrivi
#3
Migliorare il Vostro prodotto sicuramente non e' uno sbaglio . Vi ricordo pero ' che a differenza di molte altre strutture che in questo periodo sono ancora chiuse o in bassa stagione , noi siamo in altissima stagione e eliminarci informazioni per noi vitali e ritrovarci il sabato con 35 camere in arrivo e sulla Home sono "spariti" i numeri delle camere da assegnare e dovere fare 35 cliccate per cercare la camera cambiando di colpo la nostra operativita' e' una situazione stressante ... I miei ragazzi mi chiamano ,...non capiscono perche' non ci sono piu' i numerini ec ec...
Ho dato anche un occhiata al broom paper ma la situazione e' visivamente molto piu' complessa della Home di Zak.... basterebbe reinserire solo i numerini delle stanze negli arrivi....mi pare che tengano anche popo spazio..

Invece visto che si parla di migliorare Zak propongo di unificare nei dettagi delle preno le 2 colonne occupazioni & Default camere con " nomi clienti" inoltre propongo di avere un opzione per non ricaricare le pagine ad ogni click ma dove possibiler avere un "autosave" comne per le note.

Per favore rimettete i numerini delle camere.


grazie
  


Messaggi in questa discussione
RE: ZAK : Numeri dele camere nella home sezione arrivi - da Esda - 04-18-2016, 02:50 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)