Registrati


Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possibilità di modificare la fatturazione
02-26-2016, 03:46 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-18-2016 12:05 AM da SM101.)
Messaggio: #1
Possibilità di modificare la fatturazione
Salve,
sarebbe possibile semplificare le fatture/ricevute, avendo la possibilità di scegliere se inserire il numero camera, scrivendo solo pernottamento dal - al, nome ospite e totale affianco ad ogni soggiorno e poi solo nel totale il calcolo dell'iva? Senza che, come nel nostro caso abbiamo, nella parte sopra numero camera e nome ospite e nella parte sotto numero camera, periodo soggiorno e totale di ogni camera/ospite con calcolo dell'iva per ogni singolo ospite.
Inoltre ci piacerebbe effettuare dei documenti a corrispettivo non riscosso e che a fine mese si sommino in automatico ad una società o agenzia. se qualcuno condivide la mia idea potrebbe segnarlo qui?Grazie mille

Posso aggiungere se è possibile togliere UNKNOWN in fattura/ricevuta se non viene indicato l'indirizzo dell'ospite
Su pagamento con bonifico è possibile togliere o modificare totale pagato € .... perchè di solito il pagamento avviene dop oil check- out e così sembra che sia stato pagata già la fattura/ricevuta.
Dopo aver salvato una fattura, in fase di stampa è possibile non dovere tornare indietro per poi cliccare nuovamente per stampare la fattura?
Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)