Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modificare struttura online reception
#1
Salve, avrei bisogno di sapere se è possibile modificare la struttura dell'online reception. Cioè, quando una persona seleziona una data per verificare la disponibilità, si apre la finestra dove sono elencate tutte le offerte e i pacchetti, poi scorrendo si arriva alle disponibilità delle stanze. Sinceramente vorrei fosse impostato in ordine inverso, ossia prima la disponibilità e poi in fondo le offerte e i pacchetti.
Grazie
#2
Salve,

al momento su questo tipo di personalizzazione non è possbile intervenire.
Le attuali opzioni permettono eventualmente di nascondere offerte e pacchetti al primo step, ma penso dovrebbe già saperlo.

Saluti

(12-21-2015, 11:00 AM)MM052 Ha scritto: Salve, avrei bisogno di sapere se è possibile modificare la struttura dell'online reception. Cioè, quando una persona seleziona una data per verificare la disponibilità, si apre la finestra dove sono elencate tutte le offerte e i pacchetti, poi scorrendo si arriva alle disponibilità delle stanze. Sinceramente vorrei fosse impostato in ordine inverso, ossia prima la disponibilità e poi in fondo le offerte e i pacchetti.
Grazie
#3
Salve ancora,

mi sono reso conto di essere stato troppo sbrigativo sulla risposta e colgo l'occasione per aprire una piccola parentesi, una disgressione sul perchè è stata organizzata così l'online reception.

Offerte speciali e pacchetti sono "prodotti" che hanno una validità limitata nel tempo e sono concepiti per invogliare l'utente ad acquistare ad un prezzo conveniente (conveniente sia per lui che per l'albergatore). Ecco spiegata la rilevanza, non casuale, che se ne da sull'online reception.

Ritengo, insomma, che creare dei prodotti convenienti meriti una posizione "privilegiata", perchè lo scopo è raggiungere l'utente in maniera diretta visivamente e facilitare il processo di prenotazione.

Certo questa esigenza si può scontrare con il fatto di avere molte offerte speciali e molti pacchetti, ottenendo l'effetto di allungare la pagina e rendendo necessario lo scroll per raggiungere la lista di camere.
In questo caso, a mio parere, sta alla sensibilità e bravura dell'albergatore offrire un insieme ben bilanciato di offerte e pacchetti che non appesantisca l'interfaccia. Offerte e pacchetti che saranno dinamici nel tempo e ben calibrati, insomma.

Spero di averle chiarito maggiormente la posizione che abbiamo assunto quando abbiamo sviluppato queste funzionalità e mi scuso ancora per la prima telegrafica risposta.

Buon lavoro e buona giornata

(12-21-2015, 11:00 AM)MM052 Ha scritto: Salve, avrei bisogno di sapere se è possibile modificare la struttura dell'online reception. Cioè, quando una persona seleziona una data per verificare la disponibilità, si apre la finestra dove sono elencate tutte le offerte e i pacchetti, poi scorrendo si arriva alle disponibilità delle stanze. Sinceramente vorrei fosse impostato in ordine inverso, ossia prima la disponibilità e poi in fondo le offerte e i pacchetti.
Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)