Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio camera
#1
ci siamo trovati in difficoltà a effettuare un cambio camera sul planning in quanto zak non contempla questa operazione se sul conto del Cliente risulta già effettuato un pagamento con ricevuta fiscale. Penso che poter eseguire il cambio camera, per cui spezzare una prenotazione evidenziando dove il cliente era alloggiato prima e dove alloggia attualmente senza dover aprire le due prenotazioni per capire se si tratta dello stesso cliente, faciliterebbe molto il nostro lavoro. Purtroppo capita di dover effettuare dei cambi camera durante il soggiorno degli ospiti, sia perchè c'è da fare una riparazione sia perchè il cliente vuole una camera più grande o perchè ha un ospite ecc ecc. Per cui penso che prevedere questa opzione sarebbe molto utile per tutti. Ho notato poi che quando si fanno delle prenotazioni multiple con il copia e incolla, se si scrive una nota in una camera tipo (dividere i letti) in automatico viene anche sulle altre camere anche se nelle note delle altre non abbiamo scritto niente o abbiamo scritto una nota diversa (questo quando si va a stampare il piano delle pulizie)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)