Registrati


Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestire due strutture dallo stesso pannello di controllo
05-29-2015, 08:51 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-29-2015 08:54 AM da FC079.)
Messaggio: #1
Gestire due strutture dallo stesso pannello di controllo
Ciao,
stavo valutando di utilizzare il vostro channel manager per mio padre, che ha un b&b e ne ha recentemente preso in gestione un altro. I b&b hanno 5 camere ciascuno ed essendo strutture separate hanno account booking.com ed expedia separati, volevo sapere se è possibile e come è implementata la cosa.
L l'ideale sarebbe avere un'unica schermata con il calendario disponibilità delle 5 camere della prima struttura e subito sotto delle 5 dell'altra (un po' come se si trattasse di un'unica struttura con 10 camere diverse), magari con la possibilità di filtrare per struttura o di vederle entrambe.
Potrebbero andar bene anche soluzioni diverse, la cosa per noi fondamentale più che altro è che si possa accedere a entrambe le strutture dallo stesso account, senza doversi sloggare e riloggare o usare metodi complicati per mio padre tipo browser con sessione privata o doppio browser.

Grazie
Federico
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-29-2015, 09:01 AM
Messaggio: #2
RE: Gestire due strutture dallo stesso pannello di controllo
ciao Federico,

grazie per l'intervento, prima di tutto.

Allora, wubook supporta strutture multiple su un unico account. Ma non come dici. In pratica, tu utilizzi un unico account per accedere ai servizi, ma poi devi selezionare la struttura attiva, che e' unica. In altre parole, non avrai mai un'unica schermata con i dati di entrambe, ma dovrai, quando necessario, selezionare come attiva l'altra struttura. Spero di essermi spiegato, ma probabilmente dovresti provare per capirlo meglio. Ti basta andare alla sezione
Amministrazione/WuBook e trovi un bottone: "Aggiungi struttura". Puoi farlo gratuitamente e toccherai con mano quanto detto poco fa.

Se hai dei dubbi, poi ci fai sapere.

Infine, una piccola nota commerciale: se utilizzi *solo* il channel manager, non ci sono grandi differenze economiche (al di la' di una spesa una tantum, si pagano i canali connessi, quindi che tu abbia 10 canali su due strutture o 10 canali su una sola struttura, non e' decisivo). Pero' se usi il booking engine, i prezzi raddoppiano nel caso tu voglia due strutture.

In ogni caso, se i requisiti tecnici sono sufficienti, poi sentiti con il reparto commerciale per capire meglio cosa convenga fare.

A presto

yellow
At: http://wubook.net/
Blog: http://wong.it/
And zak: http://zak.wubook.net/
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-30-2015, 11:36 AM
Messaggio: #3
RE: Gestire due strutture dallo stesso pannello di controllo
Grazie mille per la velocissima ed utile risposta Wink tutto chiaro, faccio qualche prova e valuto io da farsi.
Federico
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)