Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inserimento nomi nella fatturazione
#1
Penso che questo suggerimento potrebbe essere molto IMPORTANTE:

La possibilità di mettere i nomi degli ospite nella fatturazione è molto utile ma potrebbe essere molto pericolosa per motivi di PRIVACY.

E' assolutamente indispensabile poter avere la possibilità di mettere solo un nome.

Sono dati sensibili ed è molto rischioso mettere tutti i nomi.

Penso di essermi spiegata bene....

Saluti
#2
Buon giorno,
il mio suggerimento per quanto riguarda l'immissione dei nomi nella fatturazione non ha avuto esito positivo .... pazienza oggi mi permetto di darvene qualche altro che , a mio parere, non di poca importanza:

1) Quando capita di fare una Ric. fisc/Fattura dove ci sono molte camere con vari extra ecc.. la stampa non può essere fatta in una sola pagina, quindi, nelle pagine successive è necessario che appaia di nuovo sia il numero che la data di riferimento. Questo, ad oggi, non è possibile ma, in italia, è fiscalmente obbligatorio.

2) tassa di soggiorno: per quale motivo, nella descrizione della stessa, c'è GRUPPO 1- GRUPPO 2 ecc .. anzichè il riferimento della camera? così com'è oggi è difficilissimo controllare se viene calcolata bene oppure no.

3) L'impaginazione della Ric. F/Fatt., per la registrazione contabile, è veramente complicata ma per poter spiegare bene il concetto avrei bisogno di parlare direttamente con un tecnico..... mi meraviglia che nessuno abbia mai fatto questo tipo di osservazione..
Rimango in attesa di una vostra risposta.

Buona giornata

GB055
#3
Ciao e grazie dei suggerimenti.

Non é che non ci abbiamo fatto caso eh..solo che stiamo riscrivendo il sistema di fatturazione (e quello dei pagamenti) da zero. Purtroppo, abbiamo constatato come ben capirai alcune inconsistenze e abbiamo raggiunto la conlcusione che fosse necessario, a scapito della velocitá di realizzazione, cominciarne uno nuovo da zero.

Ho visto poco fa un'anteprima e credo vi piacerá. Anzi, lo spero vivamente.

In realtá, a parte l'estetica dei documenti che si potranno produrre (all'inizio sará minimale, ma col tempo aggiungeremo livelli di personalizzaione interessanti) la cosa che piú aiuterá sará a livello di "codice".

Da quanto dicono i nostri tecnici, si risolveranno molte delle limitazioni che abbiamo attualmente (fattura cumulativa, fattura periodica, fattura a fornitori, fattura senza alloggio, ecc.). Potremmo anche produre delle statistiche piú rilevanti e soddisfacenti.

Tra pochi giorni potremmo provarlo noi internamente e dopo un periodo di controllo lo pubblicheremo su alcuni beta tester. Dopo questa fase lo offriremo a tutti e spero che sará un bel cambio per tutti. E che sia presto (sperimoa prima di fine agosto).

Grazie ancora per la partecipazione nello sviluppo..ci serve un sacco (anche quando sembra che non ascoltiamo le problematiche...ci siamo!!) Cool

Un saluto
#4
Tutti e tre i punti che mi sono permessa di suggerire sono importanti ma, il 3°, se avrò la possibilità di discuterlo con qualche tecnico, faciliterà di moltissimo la contabilizzazione dei documenti fiscali.

Saluti

GB055

(07-04-2016, 04:14 PM)white Ha scritto: Ciao e grazie dei suggerimenti.

Non é che non ci abbiamo fatto caso eh..solo che stiamo riscrivendo il sistema di fatturazione (e quello dei pagamenti) da zero. Purtroppo, abbiamo constatato come ben capirai alcune inconsistenze e abbiamo raggiunto la conlcusione che fosse necessario, a scapito della velocitá di realizzazione, cominciarne uno nuovo da zero.

Ho visto poco fa un'anteprima e credo vi piacerá. Anzi, lo spero vivamente.

In realtá, a parte l'estetica dei documenti che si potranno produrre (all'inizio sará minimale, ma col tempo aggiungeremo livelli di personalizzaione interessanti) la cosa che piú aiuterá sará a livello di "codice".

Da quanto dicono i nostri tecnici, si risolveranno molte delle limitazioni che abbiamo attualmente (fattura cumulativa, fattura periodica, fattura a fornitori, fattura senza alloggio, ecc.). Potremmo anche produre delle statistiche piú rilevanti e soddisfacenti.

Tra pochi giorni potremmo provarlo noi internamente e dopo un periodo di controllo lo pubblicheremo su alcuni beta tester. Dopo questa fase lo offriremo a tutti e spero che sará un bel cambio per tutti. E che sia presto (sperimoa prima di fine agosto).

Grazie ancora per la partecipazione nello sviluppo..ci serve un sacco (anche quando sembra che non ascoltiamo le problematiche...ci siamo!!) Cool

Un saluto
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)