Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
voucher ZAK: tracciabilità, nome camera e oggetti della mail
#1
Buongiorno a tutti,
mi trovo spesso ad utilizzare i voucher che invio ai clienti direttamente da ZAK per info successive alla prenotazione: pagamenti ricevuti, informazioni di arrivo etc.

avrei delle richieste:
-troverei molto comodo poter avere una tracciabilità, all'interno della prenotazione, dei voucher inviati. So che ogni volta che ne invio uno, arriva anche la mail a noi, ma è scomodo dover andare a cercare nelle email, per vedere se e cosa è stato inviato.

-quando invio un voucher, vorrei che non comparisse il numero della camera ma solo la tipologia, cosi da avere flessibilità e poter spostare le prenotazioni. (ho già sollevato la questione e mi hanno detto che avrebbero fatto qualcosa)

-penso che l'oggetto nella mail che arriva al cliente, dovrebbe avere il nome che noi assegniamo al voucher. Al momento ogni voucher che inviamo ha come oggetto 'prenotazione confermata' e credo che questo possa portare confusione al cliente.


si può fare qualcosa?
grazie
Residence Il Melograno
Raffa di Puegnago
Lago di Garda
#2
solo io ho questa necessità?
Residence Il Melograno
Raffa di Puegnago
Lago di Garda
#3
Mi associo in pieno alla richiesta! Anche noi usiamo i voucher per comunicazioni successive alla prenotazione. Anche per clienti che arrivano da OTA.
#4
mi associo anch'io!!!! effettiavamente avere il numero camera nel voucher non è il massimo..poi se devi cambiare camera sei sempre a rischio lamentela da parte del cliente!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)