Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Struttura diffusa: problemone su voucher Wubook
#15
(08-19-2014, 03:53 PM)AF041 Ha scritto: Buongiorno,

ho circa 6 strutture con voi, ciascuna è un contenitore di N singole sistemazioni con indirizzi differenti.
Lavoro con la online reception (non widget) interfacciata direttamente con il mio sito, ed utilizzo il link Room-only in xml (ossia: un cliente clicca la sistemazione X sul mio sito, e apre la online reception della sola sistemazione X).

Problema:
Il voucher che arriva ai clienti riporta solo ed unicamente l'indirizzo della struttura, in bella vista in alto, ma non riporta da nessuna parte l'indirizzo della singola sistemazione, e questo crea davvero parecchie incomprensioni.

Ritengo di non essere il solo che ha questo problema, chiedo ai tecnici o ad altri con il medesimo problema un aiuto.
Basterebbe poter legare un campo testo alla sistemazione singola e mostrarlo nel Voucher, oppure mostrarvi la descrizione della singola sistemazione scelta, o chessò io..

Ormai siamo in parecchi a gestire hotel diffusi, credo sia unintervento davvero importante da fare..

Attendo vostre, saluti,

Angelo

sALVE,
ANCHE NOI ABBIAMO QUESTO PROBLEMA AVENDO UNA STRUTTARA DIFFUSA, SAREBBE UTILE POTER INSERRIDRE DELLE IFNOFRMAZIONI DEDICATE DA INSERIRIRE ASSIEME AL TIPO DI SISTEMAZIONE E STRUTTURA PRENOTATA.
fRA
  


Messaggi in questa discussione
RE: Struttura diffusa: problemone su voucher Wubook - da FR028 - 11-09-2014, 11:31 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)