Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma se uno volesse indietro il vecchio planner?
#32
io parlo di cose tecniche se tu li prendi come "insultini" si vede che hai la coda di paglia.

ti ripeto cle cose che devi correggere visto che un servizio zoppicante com'è adesso e ti ricordo che lo paghiamo e da questo passano un sacco di soldi.

1. quando un albergatore cambia camera spesso e volentieri lo fa cambiando "categoria", tipo x i non addetti ai lavori da una tripla ad un cliente che ha prenotato una doppia, oppure si da una vista mare/montagna ad un cliente noisoo o meritevole anche se non l'aveva in origine prenotata.
si fa spesso per le ragioni piu svariate.
su zak sparisce il prezzo! è una cosa frustrante ed assolutamente inutile. voi dite che è un sistema di avviso, io dico che è un errore di programmazione che non avete voglia di corregere perchè (vs parole) lo rammento solo io.

io dico che questo è un errore del software e va corretto.
se poi mi vuoi zittire isolandomi sappi che alcune delle idee che hanno portato qui zak vengono da me.

2. avete accolto la mia idea di dare, attraverso degli asterischi un suggerimento all albergatore dall interno della prenotazione su come meglio collocare la prenotazione per evitare di lasciare "dei buchi sul planner". brave, bene.

peccato che rendendo impossibile utilizzare la "x" dopo che si è ricevuto un pagamento i cambiamenti di cui al punto "1" non sono piu possibili, ne tanto meno farsi suggerire dal sistema qualè il "buchetto" dove re infilar ela prenotazione senza sprechi. quindi mi rimangio il bravi appena concessovi.

vi siete impuntati sul non rimettere la X, non c'è alcuna giustificazione. nessun vantaggio.
ma avete azzoppato una feature che sulla carta era molto utile, quella di evitare sprechi di notti vuote.

se queste mi richieste leggittime di correzione di errori logici lo vedi com insulto hai dei problemi.

Io ti chiedo uffcialmente di correggere 2 errori di programmazione di un servizio che paghiamo. vedi tu.


P.s.
mi scuso in anticipo con i miei colleghi albergatori se posso sembrare un po rude nei mie interventi ma davvero mi dispiace essere costretto in alta stagione a dover affrontare cambiamenti strutturali di un gestionale che usiamo 24 ore al giorno e attraverso il quale passano prenotazioni per un sacco di soldi e dover venire qua sul forum della ditta a supplicarli di ristabilire gli strumenti di lavoro (per cui abbiamo pagato tra l'altro).

queste sorprese non si devono fare e tantomeno in luglio!
se esiste un forum si dovrebbe consultare prima di otgliere funzioni o bloccarne e/o limitarne gravemente altre.

la mia animosità deriva dal fatto che per fare le operazioni di routine ora ci mettiamo molto piu tempo e ci sono piu occassioni di errori ed imbarazzo (vedi la cancellazione dei prezzi della prenotazione)

il planner d'altro canto non sopperisce affatto alle mutilazioni che zak ha subito. anzi costringe ad usare uno strumento piu lento e meno logico del lavorare all interno della pagina della prenotazione specifica.

come si fa a non capirlo?

se volete vi spiego come lavoriamo noi e magari sarebbe interessante confrontarci con altre strutture su come gestiscono il flusso di lavoro e la loro ottimizzazione usando zak.

non sono infatti convinto che tutti usino zak come l'hanno pensato i programmatori e magari viene fuori qualche idea buona.
  


Messaggi in questa discussione
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-16-2014, 07:29 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-17-2014, 11:55 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-18-2014, 10:53 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-18-2014, 04:22 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-20-2014, 10:12 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 06-06-2014, 04:38 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 06-17-2014, 11:48 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 06-29-2014, 12:09 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-04-2014, 12:05 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-06-2014, 10:08 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-08-2014, 10:46 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-08-2014, 12:36 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-09-2014, 10:32 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da MZ003 - 07-10-2014, 09:12 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-11-2014, 11:37 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)