Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK Release - Martedì 16 Aprile
#31
E' normale che quando provo a mandare un template WhatsApp invece di aprire l'app di WhatsApp cerca di aprire WhatsApp Web su browser? Dipende da qualche impostazione che devo modificare io? Cliccando sull'icona di WhatsApp vicino al numero di telefono si è sempre aperta correttamente l'app.
#32
Buongiorno,
segnalo che per alcune prenotazioni provenienti da booking (ho fatto una ricerca veloce e per 3-su 4 è così)

il numero di telefono viene sccomposto in spazi nella maschera WA, risultando non valido
#33
(04-18-2024, 11:16 AM)s.ghilotti1#WuBook Ha scritto: E' normale che quando provo a mandare un template WhatsApp invece di aprire l'app di WhatsApp cerca di aprire WhatsApp Web su browser? Dipende da qualche impostazione che devo modificare io? Cliccando sull'icona di WhatsApp vicino al numero di telefono si è sempre aperta correttamente l'app.

Però secondo me così è un vantaggio specie se si usa linux dove non c'è la app ufficiale
#34
Io ho provato a copiare i vecchi templates e andare a sostituire le keywords ma quando metto i :: nel testo non mi apre nessun riquadro. Me lo apre solo se vado in fondo alla pagina alla fine del testo, quindi me lo devo copiare e incollare al posto giusto nel testo... (moto macchinoso)

In questo nuovo sistema non esistono più i modelli già impostati?
Scusate ma ci sto smanettando nei ritagli di tempo e magari mi è sfuggito qualcosa
Grazie
Dominio Mare Resort & SPA
#35
(04-16-2024, 01:56 PM)crystal Ha scritto:
(04-16-2024, 12:56 PM)AR038 Ha scritto: Buongiorno ho dato un'occhiata veloce al templating system.
Ovviqmente, first reaction shock!

Mi pare di capire che anche i testi della pagina Ospite saranno gestiti dal nuovo sistema.

Come sempre abbiamo fatto un salto di qualità con questa nuova release.

Solo un dubbio: mi dispiace non avere più le parole chiave del vecchio templating system perchè era utile e funzionale.
Forse non l'ho viste io?

ciao Andrea

grazie del feedback, molto apprezzato.
siamo contenti che il nuovo sistema ti piace.

le keyword continuano ad esserci, e' possibile richiamarle digitando :: (due volte due punti), nel campo di inserimento testo).

oltre a questo, se si crea un template per il solo utilizzo tramite email (no sms, no whatsapp), e' possibile
sfruttare anche chatgpt per la generazione di testi.

A me non funziona la keyword del trattamento, inserisco {{services.meals}} ma non esce nulla, è quella giusta? Con le altre al momento non mi risulta nessun errore...
#36
Ciao nei dattagli preno a sinistra avete aggiunto il bottone ( mail wup sms) e avete raggruppato gli altri comandi in 3 puntini obbligandoci a fare innumerevoli click al giorno per segnare , orari di arrivo o guardare info dettagliate .... o inserire i dati fatturazione

Potreste ripristinare la matitina di prima o splittare questi comandi rendendoli piu' fruibili ?

rsvp

Grazie
#37
(04-18-2024, 10:22 PM)Esda Ha scritto: Ciao nei dattagli preno a sinistra avete aggiunto il bottone  ( mail wup sms) e avete raggruppato gli altri comandi in 3 puntini obbligandoci a fare innumerevoli click al giorno  per segnare  , orari di arrivo o guardare  info  dettagliate ....  o inserire i dati fatturazione 

Potreste ripristinare la matitina di prima o splittare questi comandi rendendoli  piu' fruibili  ?

rsvp

Grazie

Devi passare il mouse su 3 puntini e cliccare modifica, mi pare una polemica pretestuosa!
Casomai la matita era ridondante!
#38
Ciao Zak! Sto dando un occhiata alla parte TEXT Modules ed è estremamente utile!

Come hanno fatto notare altri, ci sono due limiti:
1. cliccando invia apre il link web.whatsapp e non api.whatsapp ed avendo whatsapp installato su PC non mi va avanti e mi chiede di loggarmi sul WEB. 
2. il numero di telefono, se salvato con degli spazi, non viene identificato. Cosa che invece cliccando sull'icona di Whatsapp sul dettaglio della prenotazione, non da minimamente disturbo.

Aggiungo un altra piccola nota. Se il numero di telefono dell'ospite è salvato con 00 anzichè il + prima del prefisso internazionale, il sistema non lo riconosce e ci aggiunge un altro + prefisso internazionale.
Esempio
003345641221 diventa +33003345641221 e quindi non trova il numero.

Grazie
Daniele
#39
(04-17-2024, 04:31 PM)HVM Ha scritto: Non so se solo nel mio caso ma nella mail inviata risulta un'interlinea enorme rispetto alla preview che è normale.

PS: non è possibile riutilizzare le vecchie keywords? in questa maniera è un attimo copia-incolla dei vecchi templates nel nuovo sistema altrimenti è davvero una procedura lunga...
grazie

Condivido la questione dell'internlinea. Penso che avere più controllo su come il cliente visualizza la mail sia importante, anche perché una mail troppo spaziata rischia di non farsi leggere chiaramente, soprattutto su schermi mobili.
#40
Caio sarebbe possibile avere comandi rapidi per

1) orario di check in
2) info detttgliate preno

e aggiungere

3) Orari di check out
4) Orario per la scadenza dell'opzione " molto spesso devo bloccareuna camera in attea di confera ma solo per una finestra di 2 oremper esempio , e attualmete si puo' selezionare la data di scadenza opzione ma NON l' ORARIO
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)