Discussioni: 1
Reputazione:
0
09-20-2023, 02:25 PM
Buongiorno a tutti,
Scusate l'ignoranza, ma esiste un modo per far "entrare" in wubook le prenotazioni che arrivano da Booking.com e Airbnb? A noi interesserebbe solo che la prenotazione arrivi in automatico nel programma, senza sincronizzare i prezzi.
Grazie a tutti! :)
Discussioni: 159
Reputazione:
63
Ciao,
ma come mai non vuoi tenere sincronizzato tutto e ripetere le operazioni sui prezzi su piu' piattaforme se posso permettermi di chiederti?
Penso non sia possibile: b.com per esempio disabilita la extranet a channel manager connesso
Discussioni: 159
Reputazione:
63
ah,
ma se usi Zak, tanto avrai bisogno di definirli anche li, o sbaglio? Comunque, Booking.com ha in teoria un meccanismo per l'import dei prezzi.
L'unico problema e' che l'ho visto non funzionare spesso.
Infatti, quando connetti un channel manager a booking.com, ho notato che tendono a fare un reset di tutti i dati.
Tieni conto anche di questo. E, probaiblmente, ambasciator non porta pena, dal momento che vuoi un CM, meglio che ti rassegni all'idea
di ridefinire i prezzi sulla piattaforma, aime' raddoppiando il lavoro in questo caso. Dopotutto, bene anche prendere dimestichezza con il
sistema centrale che userai successivamente.
Dai un occhio anche a Sytar (ovviamente oltre a Tabla). Qui puoi operare molto velocemente durante le definizioni per periodo.
E se usi il gestionale Zak, dai un occhio anche alle derivazioni, che ti permettono di derivare i prezzi molto facilmente per occupancy e/o trattamento.
Buon lavoro !
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Salve,
per fare questo basterebbe impostare la possibilità di Ical in entrata, sbaglio?
Saluti
Alessio