Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestione di più strutture - Padre Figlio
#1
Buongiorno,


avremmo la necessità di una gestione centralizzata di più strutture, ed abbiamo dei requisiti facoltativi ed altri obbligatori da mantenere, potreste darci un consiglio se con Wubook possiamo cavarcela. Premetto che le strutture si trovano tutte nella stessa location




-Struttura ad albero/Padre figlio/ Alias: Poichè lavoriamo con un profilo online unico sui vari canali (booking, expedia, sito, ecc) ma a livello normativo abbiamo 4 licenze ( 1 licenza per ogni piano) di affittacamere, dobbiamo poter gestire un  planning unico dove possiamo assegnare le camere ad un determinato numero di camera ( che corrisponde ad un piano, es. 101 al 1 piano, 203 al 2 piano, ecc. Ovviamente le tipologie di camere tra i vari piani/licenze sono le stesse. In totale tra i 4 piani ci sono 26 camere



Grazie
#2
Ciao,

penso riesci a cavartela registrando un'unica struttura su Zak. E gestendo poi le unita' questa unica struttura.

Bisogna pero' capire con precisione le implicazioni della scelta: se vuoi usare zak per la fatturazione elettronica,
per esmepio, dovrai apire piu' posizioni fiscali.

E capire come configurare il channel manager, il booking engine e cosi' via.

Penso tu abbia due possibilita': lavorare un attimo con i commerciali, in modo che ti aiutino.
Oppure provare a studiare Zak in autonomia.

Non credo invece che il forum sia molto utile in questo senso. Pero' grazie 1000 e una volta per il messaggio!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)