Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP ME: ONLINE RECEPTION !
#1
Big Grin 
Buongiorno chiedo un consiglio (sopratutto ai TECNICI INFORMATICI DI WUBOOK) : dalla mia online reception propongo ai miei visitatori forse eventuali e futuri clienti il PREZZO DELLE MIE CAMERE al primo step direttamente scontato in quanto applico un OFFERTA. Questa cosa però non viene proposta da Google nei risultati di ricerca. Ovvio che mi penalizza in quanto le OTA in qualche modo hanno un prezzo inferiore anche se di poco. DOMANDA: C'è un modo per fare visualizzare questo prezzo scontato anche sui motori di ricerca? HELP ME!!
#2
Il modo migliore è creare una tariffa che sconti a piacere rispetto a una tariffa base, poi la connetti ai vari metasearch come google trivago o tripadvisor.
#3
Attivare Google free listings e le tariffe da sito saranno visibili insieme a quelle di Bcom e le altre OTA
#4
(05-07-2023, 09:25 AM)RS019 Ha scritto: Buongiorno chiedo un consiglio (sopratutto ai TECNICI INFORMATICI DI WUBOOK) : dalla mia online reception propongo ai miei visitatori forse eventuali e futuri clienti il PREZZO DELLE MIE CAMERE al primo step direttamente scontato in quanto applico un OFFERTA. Questa cosa però non viene proposta da Google nei risultati di ricerca. Ovvio che mi penalizza in quanto le OTA in qualche modo hanno un prezzo inferiore anche se di poco. DOMANDA: C'è un modo per fare visualizzare questo prezzo scontato anche sui motori di ricerca? HELP ME!!

Ciao Roberto,

confermo che è possibile mostrare un'offerta nei Metasearch.
So che ti sei sentito ieri con il mio collega Giacomo del team Assistenza, infatti ora 
il prezzo del tuo Sito su Google è più competitivo rispetto agli altri OTAs, super! 

--

Jessica (aka Chocolate)
#5
(05-10-2023, 03:15 PM)chocolate Ha scritto:
(05-07-2023, 09:25 AM)RS019 Ha scritto: Buongiorno chiedo un consiglio (sopratutto ai TECNICI INFORMATICI DI WUBOOK) : dalla mia online reception propongo ai miei visitatori forse eventuali e futuri clienti il PREZZO DELLE MIE CAMERE al primo step direttamente scontato in quanto applico un OFFERTA. Questa cosa però non viene proposta da Google nei risultati di ricerca. Ovvio che mi penalizza in quanto le OTA in qualche modo hanno un prezzo inferiore anche se di poco. DOMANDA: C'è un modo per fare visualizzare questo prezzo scontato anche sui motori di ricerca? HELP ME!!

Ciao Roberto,

confermo che è possibile mostrare un'offerta nei Metasearch.
So che ti sei sentito ieri con il mio collega Giacomo del team Assistenza, infatti ora 
il prezzo del tuo Sito su Google è più competitivo rispetto agli altri OTAs, super! 

--

Jessica (aka Chocolate)

SI grazie , siete un TEAm Fortissimo e grazie per la vostra super assistenza anche domenicale!!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)