Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti sezione Housekeeping e Minimo Stay
#1
Buongiorno,
ho già parlato di questa necessità ma come suggerito dal performante supporto di Zak, scrivo nel forum dove gli sviluppatori hanno la possibilità di leggere e valutare le richieste di chi utilizza il vostro ottimo software.
Vorrei sottoporre alla vostra valutazione 2 questioni che se risolte faciliterebbero in maniera consiste il lavoro di chi utilizza il vostro software.

Sezione ZVIEW 
Per permettere a chi gestisce la pulizia camere di vedere con il proprio link le operazioni di pulizia, l'operatore MANUALMENTE deve abilitare CONFERMA TUTTE LE ATTIVITA', il problema si presenta  quando dopo fatto questo entrano altre prenotazioni per la stessa giornata abilitata, quelle entrate dopo OBBLIGANO a ripetere CONFERMA TUTTE LE CAMERE altrimenti le camere entrate dopo non vengono prese in considerazione.
Capite bene che diventa difficile dover ripetere sempre le operazioni quando basterebbe CONFERMARE una sola volta l'operazione!

SEZIONE MINIMO MASSIMO STAY
Per chi lavora con la necessità di proporre la propria struttura con stay diversi si crea un grosso problema di gestione occupazione camere. Se per esempio sul calendario dal data arrivo 1 agosto data partenza 7 agosto ( 6 notti) vogliamo che quella data dove abbiamo 1 camera deve essere  con uno stay di 6 notti tutto ok ma se per esempio vogliamo aumentare le possibilità di vendita e mettiamo se l'ospite vuole partire 1 agosto 6 notti , se vuole partire 2 agosto 5 notti , 3 agosto 4 notti, 4 agosto 3 notti, 5 agosto 2 notti, 6 agosto 1 notte.
Se si prova a prenotare la partenza 6 agosto 1 notte l'ospite con queste impostazioni riesce a prenotare, il problema GRAVE che si presenta e che automaticamente qualsiasi data si provi a prenotare con partenza dall'1 al 5 agosto non sono più prenotabili se non si scala lo stay. Capite che questo è difficilissimo da gestire se non andare costantemente a controllare ogni volta che entra una prenotazione lo Stay. 
Forse utilizziamo noi male  la gestione dello stay? Se cosi non fosse sarebbe UTILISSIMO poter inserire nella Dashboard nella sezione DA MONITORARE un'allerta tipo MIMIMO STAY INCOMPATIBIE.
Spero che sia stato chiaro e mi scuso per la lunghezza del messaggio ma qualora riuscirete a risolvere queste 2 problematiche il vostro Software si distinguerà dagli altri ulteriormente
Buon Lavoro

Raffaele
#2
Ciao Raffaele,

grazie mille per l'intervento.

Sulla conferma manuale delle task di pulizia se ne' parlato a tonnellate. Avete ragione, ma il programmatore che ha fatto tutti
gli sviluppi si e' trasferito in Germania, il lavoro e' particolarmente complesso e nell'economia dele pianificazioni attualmente
preferiamo mettere a piu' alta priorita' la Mobile App e una rinfrescata del Templating system.

Ma questo e' un punto su cui sicuramente arriveremo. Speriamo il piu' presto possibile.

Io sul min stay non ho ben capito invece: tenderei a credere che a Zak non manchi nulla a riguardo. Anzi, il fatto che la stessa
Onlne Reception sia "rates based" (multiple rates), ti garantisce proprio la migliore gestione delle cose.

Ma forse mi sfugge (anzi probabile) sia il problema, sia il suggerimento?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)