Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inserimento nuovo cliente al momento della fatturazione
#1
Buongiorno.
 
Quando il cliente si presenta per il conto e non abbiamo mai fatturato alla sua azienda, noi andiamo direttamente ad inserire l’anagrafica nella schermata della fatturazione, nei campi appositi. L’azienda viene memorizzata e in automatico viene creata l’anagrafica. Mi chiedevo però Zak è per caso collegato con agenzia entrate in modo tale da far ritrovare direttamente al programma l’anagrafica per esempio corrispondente ad una partita iva e quindi non inserire noi manualmente tutti i dati? A volte al check out abbiamo confusione e un po’ di tempo questa cosa ce la ruba…
 
Attendo vostre
Grazie
#2
Tempo fa avevo chiesto anch'io la stessa cosa, molto utile.
#3
Sarebbe fantastico poter chiedere solo la partita IVA!
#4
Up Up!!!
#5
Assolutamente d'accordo ottima idea
#6
(03-24-2023, 12:26 PM)EG045 Ha scritto: Buongiorno.
 
Quando il cliente si presenta per il conto e non abbiamo mai fatturato alla sua azienda, noi andiamo direttamente ad inserire l’anagrafica nella schermata della fatturazione, nei campi appositi. L’azienda viene memorizzata e in automatico viene creata l’anagrafica. Mi chiedevo però Zak è per caso collegato con agenzia entrate in modo tale da far ritrovare direttamente al programma l’anagrafica per esempio corrispondente ad una partita iva e quindi non inserire noi manualmente tutti i dati? A volte al check out abbiamo confusione e un po’ di tempo questa cosa ce la ruba…
 
Attendo vostre
Grazie

Buongiorno EG045 e p.generani#WuBook 

grazie mille per il feedback.

Non siamo collegati con Agenzia delle entrate, ma esiste un portale europeo per il recupero di alcune informazioni basilari delle aziende a partire dalla loro partita iva: https://ec.europa.eu/taxation_customs/vi...validation.


Da una prima indagine è emerso che possiamo essere in grado di recuperare le seguenti informazioni

- la partita iva è valida oppure no
- nome della azienda
- indirizzo della azienda


Quando metteremo mano alla pagina nuovo documento prenderemo in considerazione anche questa vostra richiesta.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)