Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pacchetti
#1
Buongiorno a tutti,

stavo provando a configurare i pacchetti: https://wubook.net/zks/pos/orecept/pkgs

Non so se vi è capitato anche a voi, ho notato che:

1- Impostando il pacchetto, bisogna selezionare le varie tipologie di camere e il prezzo (però visto che quest'ultimo può subire riduzioni o aumenti in base alla concorrenza) secondo me sarebbe ottimale avere la possibilità di dirgli di prendere i prezzi da un piano tariffario, impostandolo con un determinato sconto in percentuale. Esempio: io imposto un soggiorno minimo di 3 notti per la doppia, il pacchetto costa 300 euro, poi per via della concorrenza ribasso la doppia a 80 euro a notte, il pacchetto così non risulta più ottimale se invece seguisse il piano tariffario resterebbe sempre concorrenziale.

2- Se si impostano più di 1 tipologia di camera (io ne ho impostate 2 come prova, 1 Doppia a 300 euro e 1 tripla a 400 euro), il cliente deve prenotare l'intero pacchetto, in chat mi è stato detto che bisogna creare un pacchetto per ogni tipologia di camera, noi abbiamo 6 tipologie di camera, verrebbe un pò di confusione per ogni singolo pacchetto.

Basterebbe poter impostare il nome del pacchetto, le date di validità dello stesso, la durata del soggiorno, le tipologie di camere in cui l'offerta è valevole e il singolo prezzo per ciascuna tipologia di camera (se prende il prezzo dal piano tariffario ancora meglio) e la percentuale di sconto da applicare. In questo modo quando il cliente clicca sul pacchetto non deve fare altro che selezionare il numero delle persone, le date e prenotare la camera desiderata.

Marco
  


Messaggi in questa discussione
Pacchetti - da MP303 - 03-22-2023, 04:16 PM
RE: Pacchetti - da yellow - 03-22-2023, 10:34 PM
RE: Pacchetti - da Esda - 03-23-2023, 09:21 AM
RE: Pacchetti - da crystal - 03-23-2023, 11:58 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)