Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Ritenete l'implementamento del PUNTO 1 e 2 Utile?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Si, molto utile
60.00%
3 60.00%
Utile ma non molto importante
20.00%
1 20.00%
Per niente utile
20.00%
1 20.00%
Totale 5 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soluzione Self Check in per automatizzare gli arrivi e i pagamenti
#4
Ciao a tutti,

sono molto interessato a questo argomento.
Da pochi mesi ho introdotto VIKEY nella mia struttura e attraverso di lei riesco a proporre il CHECK IN ONLINE a tutti i clienti.
C'è sempre qualche resistenza specialmente di clienti più anziani nell'inviare tramite VIKEY foto dei documenti e pagare la tassa di soggiorno,
ma nel complesso sicuramente viene alleggerito di molto il lavoro della reception.
Ho avuto diversi problemi nella connessione ZAK-VIKEY in primis per caricare le prenotazioni che erano già su ZAK prima dell'introduzione di VIKEY e
successivamente ho proposto a entrambe le piattaforme di collaborare per dare un feedback a zak di CHEK IN ONLINE COMPLETATO o TASSA DI SOGGIORNO pagata o DOCUMENTI DA APPROVARE ecc
idem per il discorso FATTURE, VIKEY non produce fatture mentre con ZAK FINANCE sì.

Tuttavia ai fatti nonostante la collaborazione tanto spammata tra ZAK e VIKEY ad oggi non ho avuto feedback incoraggianti dalle due piattaforme, ma come testimonia
il vostro topic l'argomento è sempre più interessante per gli HOST, specialmente in vista della bella stagione con tutti gli arrivi che ci saranno a ogni ora del giorno e della notte.

Vi seguo con interesse e se desiderate feedback sulla mia esperienza, ci sono per collaborare.

Ciao!
  


Messaggi in questa discussione
RE: Soluzione Self Check in per automatizzare gli arrivi e i pagamenti - da CN032 - 03-13-2023, 12:56 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)