Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GUIDA AL CHECKIN ONLINE
#1
Buongiorno a tutti sono Daniele.
Vi scrivo perché ultimamente mi sto occupando di assistenza primo livello per i miei ospiti che completano (o meglio tentano di completare) il checkin online.

Oltre al fatto che svariate volte (ormai minimo 5 a settimana) mi viene segnalato che durante l'inserimento del secondo ospite, il sistema non accetta più il paese di residenza nonostante venga correttamente selezionato dal menu a tendina che appare. Bug già segnalato più volte all'assistenza. Ovviamente in quei casi completo io il checkin online da backoffice e tutto funziona perfettamente.

Altre volte invece ho ospiti ostici alla tecnologia e si perdono completamente nell'inserimento.
Iniziano dalla città e mi dicono che non riescono a completarla. Altri aprono il calendario della data di nascita, selezionano solo il mese e poi il giorno, cosi diventano dei neonati del 2022. Altre volte ancora invece sono convinti di averlo fatto ma in realtà nemmeno un dato è stato inserito. Chiacchierando con loro, indago e chiedo feedback così scopro che inseriscono i dati ma non premono SALVA alla fine (casi umani!!!!).

Insomma, mi sta dando davvero tanto da fare e non avendo la reception in ogni struttura devo sempre chiedere via mail o whatsapp di inviarmi le foto dei documenti.

Mi viene da proporre di aggiungere una guida a fianco o di mettere delle caselle di testo sotto ai vari campi per aiutare i meno capaci a completare in autonomia questo inserimento.

Oppure, in alternativa, aggiungere una modalità di lettura del documento tramite fotocamere (come noi nell'extranet). Oggi giorno tanti cellulari hanno fotocamere in alta risoluzione e questa funzione migliorerebbe tantissimo l'autocompilazione, quanto meno per i documenti elettronici.

Detto questo mi affido al team ed alla vostra esperienza per trovare una quadra arcano.
Ciao Grazie

Daniele
  


Messaggi in questa discussione
GUIDA AL CHECKIN ONLINE - da DZ022 - 06-27-2022, 10:47 AM
RE: GUIDA AL CHECKIN ONLINE - da yellow - 06-27-2022, 01:44 PM
RE: GUIDA AL CHECKIN ONLINE - da LS169 - 06-27-2022, 01:52 PM
RE: GUIDA AL CHECKIN ONLINE - da yellow - 06-27-2022, 01:54 PM
RE: GUIDA AL CHECKIN ONLINE - da DZ022 - 06-28-2022, 11:01 AM
RE: GUIDA AL CHECKIN ONLINE - da yellow - 06-29-2022, 11:41 AM
RE: GUIDA AL CHECKIN ONLINE - da DZ022 - 06-30-2022, 11:01 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)