Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
incasso della giornata
#1
visto che ora zak sa quanto è stata incassato x ogni prenotazione, per cosa (caparra o saldo) e come (cash, cc, bonifico, ecc)


perche non fare un bottone "incasso della giornata"

spesso i titolari passano a fine giornata ad incassare i soldi in cassa e controllare gli addebiti al pos

se si potesse avere un rapido ed analitico consuntivo tipa lista e totale con suptotali per cash carte o altro credo che farebbe felici me e tanti miei colleghi
#2
Salve,

da un anno a questa parte, zak è in totale e continuo sviluppo e aggiornamento e come nostro modo di operare lo sarà sempre. Non appena ultimeremo l'aggiornamento del nuovo planning, metteremo subito in campo lo sviluppo e il miglioramento dei documenti fiscali (possibilità di emettere per la stessa prentazione, più documenti fiscali) e la parte dedicata alle statistiche che sarà resa totalmente al passo con i tempi. Nello sviluppo di queste ultime, ci sarà anche l'opzione di conoscere nel dettagli gli incassi giornalieri.
Arriveremo presto ovunque :-)

Saluti
Rose


(04-08-2014, 09:33 PM)MZ003 Ha scritto: visto che ora zak sa quanto è stata incassato x ogni prenotazione, per cosa (caparra o saldo) e come (cash, cc, bonifico, ecc)


perche non fare un bottone "incasso della giornata"

spesso i titolari passano a fine giornata ad incassare i soldi in cassa e controllare gli addebiti al pos

se si potesse avere un rapido ed analitico consuntivo tipa lista e totale con suptotali per cash carte o altro credo che farebbe felici me e tanti miei colleghi
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)