Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MULTISTRUTTURA per TEMPLATE e MESSAGGISTICA
#10
(06-27-2022, 11:19 AM)Matteo Ha scritto: Daniele e se nel mentre che Zak sviluppa tu ti creassi dei template in pdf bellini bellini con tutte le info in 3 lingue (ita ingl e una terza che ti piace) da inviare via whatsapp il giorno prima?
Con l'integrazione di WA si fa velocissimi e nel frattempo potrebbe aiutarti.
M

Ciao Matteo,
grazie del consiglio ma sarebbe un bel passo indietro. Prima di usare ZAK facevo come dici tu. Copia incolla ovunque. Oltre al fatto che capitava di commettere errori nel copiare ed incollare, mi faceva perdere tantissimo tempo.
Adesso ho generalizzato al massimo i messaggi automatici per ospiti e tramite whatsapp invio un messaggio di benvenuto tutti i giorni a tutti gli ospiti. Piccolo problema relativo alla città di Bergamo... pernottamento medio di 1.75 giorni...... 
Praticamente vedo un quantitativo di ospiti annuale che supera i 11 mila e non ho un albergo di 50 camere ma 13 tra camere ed appartamenti sparsi nel centro storico.
Da qui la necessità di automatizzare anche questo aspetto. A dire il vero vorrei automatizzare anche whatsapp ma è troppo costoso ad oggi.

Daniele
  


Messaggi in questa discussione
RE: MULTISTRUTTURA per TEMPLATE e MESSAGGISTICA - da DZ022 - 07-14-2022, 09:42 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)