Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbi sul nuovo Report Pulizie
#1
Buongiorno, siamo chiusi da qualche mese per il periodo invernale e solo ora in vista della nuova stagione sto guardando il nuovo report pulizie.
Ho alcuni dubbi.
Manca nel report il numero di Occupanti, per noi che vendiamo le camere matrimoniali ad uso singolo, oppure le triple ad uso 2 persone ecc... è un'informazione fondamentale.
Altra cosa strana, ho notato che in una stessa giornata su una camera dove c'è una partenza e arrivo, se per queste due prenotazioni la configurazione del letto è la stessa, nel report non viene riportata la configurazione.
Faccio un esempio, camera 101 parte Rossi (letto matr), arriva Bianchi (letto matr), il report non da la configurazione.

Grazie
#2
Ciao,

se non sbaglio, quelle info sono gia' presenti sul link online per la gestione delle pulizie.
Nel report secco, quello che generi dalla zView tanto per interderci, c'e' soltanto un riassunto delle task.

Che io sappia non abbiamo avuto richieste in merito. Se pero' dovesse esserci questa esigenza in comune,
possiamo valutare di arricchire le informazioni. Magari senti un attimo anche l'assistenza in merito per
capire se altri hanno manifestato interessi simili
#3
Buongiorno,
l'assistenza mi ha informato che sta ricevendo feedback a riguardo.
Il mio problema è che le nostre collaboratrici sono poco avvezze alla tecnologia e sono abituate al classico foglio di carta col report.
Se fosse possibile sistemare queste cose altrimenti possiamo continuare ad utilizzare il vecchio report.

Grazie
#4
(02-21-2022, 02:40 PM)HVM Ha scritto: Buongiorno,
l'assistenza mi ha informato che sta ricevendo feedback a riguardo.
Il mio problema è che le nostre collaboratrici sono poco avvezze alla tecnologia e sono abituate al classico foglio di carta col report.
Se fosse possibile sistemare queste cose altrimenti possiamo continuare ad utilizzare il vecchio report.

Grazie

anche io ho segnalato lo stesso problema all'assistenza e infatti continuo a usare il vecchio report su zak, che però presenta ancora alcuni errori, l'ideale sarebbe traslare il vecchio report cosi com'e' quindi con tutte le camere, le note, i dati di chi arriva e di quando va via, etc etc sullo zview dove almeno i dati sono corretti (se volete info sugli errori del vecchio report ho scritto all'assistenza mi ha risposto elena
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#5
ok,

sara' senz'altro rivisto a un certo punto, vediamo se riusciamo ad arricchire il nuovo report.
Probabilmente non nell'immediatissimo. Ma comunque la cosa e' annotata.
#6
Ok, grazie per il vostro lavoro
#7
(02-25-2022, 12:01 AM)yellow Ha scritto: ok,

sara' senz'altro rivisto a un certo punto, vediamo se riusciamo ad arricchire il nuovo report.
Probabilmente non nell'immediatissimo. Ma comunque la cosa e' annotata.

grazie siete supermitici  Angel
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#8
ok, qui stiamo provando ad attaccare il tema,

non e' improbabile che questi miglioramenti siano in release, ma bisogna vedere diverse cose.
Aggiorno
#9
Grazie!
#10
Ciao a tutti,
ho iniziato ad usare il sistema di pulizie di ZView inviando il link alle addette.
Mi trovo molto bene anche se manca qualche dettaglio (ho letto qualcosa ma non so se la discussione è stata già affrontata).
Per esempio per noi sarebbe importante avere all'interno della pagina della camera che apre l'addetta un campo note ed un campo per annotare le consumazioni frigo bar.
Inoltre, sarebbe utile poter segnare quando la camera espone il do not disturb così che si possa tenere traccia della cosa.

Infine è limitante dover necessariamente assegnare preventivamente le camere ad una governante, è molto più efficace (ovviamente per le mie esigenze) avere la possibilità di mandare tutte le info a tutte le governanti e poi si gesticono loro dove andare ed entrambe conosco la situazione aggiornata su cosa è stato fatto.

Grazie sempre per il lavoro formidabile che portate avanti
Ciao
Rocco
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)