Registrati


Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come velocizzare controllo "incastri" camere
04-01-2014, 04:42 PM
Messaggio: #1
Come velocizzare controllo "incastri" camere
Ciao a tutti, sarebbe molto interessante inserire durante l'assegnazione camere, nel menù a tendina, di fianco al numero di camera che zak mi da libera, inserire il numero di giorni che mancano all'arrivo della prossima prenotazione in quella camera, per velocizzare molto il controllo degli "incastri" di camere. Cosa ne pensate?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-01-2014, 07:02 PM
Messaggio: #2
RE: Come velocizzare controllo "incastri" camere
Salve, sono Rose di Zak.

Capisco che forse per alcuni potrebbe essere utile ma non vorremmo appesantire troppo il menu - appositamente minimale - dell'assegnazione delle camere. In realtà, per valutare meglio il miglior incastro Zak, l'aiuta già con gli asterischi della camera al top della lista (lista delle camere libere) nella modalità di assegnazione "Assegna tipi camere" che le mostra la prenotazione pending nella Home mostrandole la miglior camera con colori differenziati e numero maggiore di asterischi.
Farò comunque valutare al tecnico la possibilità di inserire gli asterischi anche nell'elenco che compare in Assegna camere (come su assegna tipi camere), in modo da guidarla anche qua nella scelta della miglior camera.
Le farò sapere direttamente in questo post.

Saluti e buon lavoro

Rose

(04-01-2014 04:42 PM)MC087 Ha scritto:  Ciao a tutti, sarebbe molto interessante inserire durante l'assegnazione camere, nel menù a tendina, di fianco al numero di camera che zak mi da libera, inserire il numero di giorni che mancano all'arrivo della prossima prenotazione in quella camera, per velocizzare molto il controllo degli "incastri" di camere. Cosa ne pensate?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)