Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8(current)
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RateChecker
#71
Ciao Avocado,
in effetti è molto meglio.
Che ne pensi di aggiungere anche il "minDate" per il datepicker-end .
Saluti
Massimo
#72
Ciao Avocado,
solo una domanda :
I dati delle scansioni passate vengono cancellati ?
Saluti .
Massimo
#73
Ciao Massimo,

i dati delle scansioni passate vengono mantenuti.

È possibile vedere grafici e tabelle relativi a uno snapshot passato selezionando la relativa data in alto a destra vicino a SNAPSHOT TAKEN ON.
#74
Ciao Avocado,,
e su /multiple/prices come faccio ?
Saluti
Massimo
#75
Ciao Massimo,

per ora su /multiple/prices viene preso solo lo snapshot più recente per ogni struttura.

Lo storico con tutti gli snapshot non è presente su /multiple/prices perché ogni competitor ha snapshot passati diversi e la selezione dello snapshot andrebbe effettuata manualmente per ogni concorrente.

Comunque, se questa funzionalità risulta utile anche sulla sezione di confronto competitor, posso cercare un compromesso per aggiungerla senza rendere l'interfaccia attuale più difficile da utilizzare.
#76
Ciao Avocado,
grazie della risposta e della disponibilità.

L'ideale sarebbe mettere sempre sia per le date future che per quelle passate l'ultima scansione disponibile. (multiple/prices)

Una domanda,
nel grafico di multiple/prices quali dati vengono rappresentati, una media dei valori o il prezzo più basso ?

--Grafici.

Jqplot mi ha stregato, ho visto una funzionalità magnifica:

http://www.jqplot.com/deploy/dist/examples/zoom1.html

pensi che possa essere utile se usata in multiple/prices .
Saluti Massimo
#77
Ciao Massimo,

nel grafico di multiple/prices vengono rappresentati i valori minimi. Ho appena aggiunto una piccola nota per renderlo più chiaro.

per lo zoom esiste già qualcosa di simile selezionando una parte del grafico con il mouse, ma solo per l'asse orizzontale.
#78
Ciao Avocado,
ho notato che alcuni alberghi restituiscono prezzi e disponibilità in ratechecker/single ma quando li visualizzi in multiple/prices scompaiono dal grafico .

Ti allego le schermate .
Saluti
Massimo


Allegati
.png   Price.png (Dimensione: 175.19 KB / Download: 9)
.png   Disp.png (Dimensione: 91.37 KB / Download: 8)
.png   Comp.png (Dimensione: 96.18 KB / Download: 9)
#79
Ciao Massimo,

sembra che negli gli scan effettuati fra il 18 e il 20 Maggio alcuni competitor hanno solo occupancy 1 per tutte le stanze.

Quelle strutture non sono quindi presenti sul grafico di multiple/prices con occupancy 2 perché la loro occupancy risulta essere solo 1.

Le occupancy ottenute con i nuovi scan sono corrette come quelle prima del 18, quindi effettuando nuovi scan i competitor torneranno visibili su multiple/prices.
#80
Ciao Avocado,
ti confermo che i competitor ora sono visibili.
Grazie
Massimo
  
  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8(current)


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)