Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4(current)
  • 5
  • 6
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RateChecker
#31
Si ho visto lo snapshot manuale,
questo però non mi da la possibilità di controllare il mio posizionamento con un solo click,
devo ricostruirmi il mio insieme dei competitori.

Aggiungo un altro aspetto.

Ipotizziamo un hotel stagionale di montagna:

Voglio controllare oggi e per una sola volta il periodo da Capodanno alla Befana, perché devo caricare tutti quei dati ?
.
@Commerciale
Piccola richiesta di lume:
1 snapshot manuale per un hotel con 100 giorni di lunghezza X 1 giorno di scansione = 100 coin,
o invece è :
1 snapshot manuale per uno hotel con 100 giorni di lunghezza X 365 giorno di scansione = 100 coin ?
Se fosse X 365 e ho un hotel stagionale, forse non avrebbe senso monitorare e pagare per periodo cosi lontano.
Se invece fosse per un solo giorno forse sarebbe eccessivo in rapporto al costo base.


//API
non sarebbe male fare una chiamata che riproduca uno snapshot manuale.

Saluti
Massimo
#32
Vorrei beta testare anche io.
#33
Massimo:
Per quanto riguarda le api questo è il link per effettuare lo snapshot manuale:
https://wubook.net/wrpeeker/api/manual_s...oken=TOKEN

FC008:
Ti ho appena aggiunto come betatester
#34
//API
Grazie Mr.Avocado, ci proverò .

@Commerciale
Ora mi è chiaro, sono prezzi per scansione X lunghezza :
Un hotel X 20 gg di lunghezza X 20 coin x 30 giorni = 600 coin giusto ?

--------

Oggi ho trovato altri competitors che nei giorni precedenti non trovavo. ( ultimi tre ) .
#35
Massimo:
I prezzi sono (1 coin) x (numero giorni intervallo scan) x (numero scans)
Il numero scans non viene specificato in anticipo in quanto finché la frequenza è impostata gli scan partono in automatico. Il prezzo mensile indicato sotto è una stima calcolata dalle frequenze indicate. Per esempio con frequenza Daily il numero scans al mese sarebbe circa 30.

I coin vengono sottratti solo quando uno scan viene terminato e in relazione alla lunghezza dell'intervallo

Nel caso dello snapshot manuale il numero scans è 1 perché lo snapshot viene generato solo una volta appena si clicca "add to scan queue" o con la chiamata alle api.
Quindi nel caso di uno snapshot manuale il prezzo sarebbe: (1 coin) x (numero giorni intervallo scan) x (1 scan)


FV004:
Potresti verificare se ora la ricerca dei competitor è funzionante su Safari?
#36
In ratechecker/multiple/prices

Salve,
ho notato che si possono escludere alcuni competitori,
il grafico si aggiorna ma non cambia scala
cosi le linee rimangono schiacciate verso il basso.
Questa funzionalità di esclusione visivamente
non mi sembra immediata, forse è meglio scrivere due righe .

L'elenco dei competitori sembra un po confuso
forse se lo si mette su due colonne risulta + pulito.

Saluti Massimo
#37
Massimo:
Ho notato che, in effetti, quel grafico inizia a diventare illeggibile con un numero alto di competitor (più di venti)

Sicuramente la lista dei competitor risulterebbe più chiara se organizzata con uno stile a colonne: potrebbe migliorare se diventasse simile a quella che è su prices dei singoli competitor.

La modalità di selezione non è immediata e anche in questo caso avvicinarla a ratechecker/single/prices potrebbe renderla più semplice da utilizzare
#38
Ciao Avocado,

Lista dei competitor su due o tre colonne, molto meglio.

La selezione come single/prices molto più chiara.

Il grafico:
Se si aggiorna tutto il grafico jqPlot dovrebbe cambiare scala ?
(non ho mai usato jqPlot )

Saluti
Massimo

Cavolo! jqPlot è potentissima.
#39
Ciao Avocado,
in single/availabilities
nel “Snapshot del” la select mostra un solo valore.

Se il sistema ha fatto 3 scansioni dovrei trovare tre valori ?

Ancora nel pannello principale /dashboard :
prima scansione il 01/04/2014 prossima scansione il 02/04/2014 ma oggi è il 4/4

Fammi sapere
Saluti
Massimo
#40
Massimo:
Le scansioni successive al primo giorno non erano partite, per questo potevi vedere solo uno snapshot per competitor.
Ora dovrebbe essere tutto ok: nuovi snapshot sono in corso da come puoi vedere nelle notifiche della dashboard

Ho aggiornato i grafici della sezione "compare competitor". Ridisegnare completamente l'intero grafico per adattare l'altezza richiederebbe un tempo d'attesa prolungato se sono presenti parecchi competitor, quindi sto ancora cercando una soluzione intermedia fra l'assenza della scala e ridisegnare il grafico da zero ogni volta
  
  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4(current)
  • 5
  • 6
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)