Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 2(current)
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RateChecker
#11
Di che cosa si trattava CR012? Ora i menu a tendina sono tutti funzionanti?

Per il resto, c'è qualche funzionalità in particolare che vorreste vedere aggiunta?
#12
Rinnovo i complimenti .

Proporrei la possibilità di creare dei gruppi di competitori.
Alcuni di noi gestiscono più strutture o semplicemente agiscono su vari mercati contemporaneamente.
Un esempio, un hotel a Rimini ha clientela interessata al mare e clientela rivolta alla fiera.
Così penso che possa avere senso visionare il proprio posizionamento rispetto a quel determinato segmento di mercato o quella determinata struttura .

Spesso i prezzi passati alle OTA hanno il solo scopo di chiudere la disponibilità e sono fuori scala, In questi casi il grafico risulta in leggibile. (multiple/prices)

Probabilmente variando il rapporto tra l’altezza e larghezza del grafico si raggiungerebbe una visione più chiara. In aggiunta si potrebbe pensare di eliminare i valori altre un certo percentile.

Molto interessante è l’API, esiste una documentazione ?
Quello che cercavo di capire:
E’ possibile selezionare una data o un periodo ?
Posso passare un elenco di hotel tramite un Id o dei nomi ?
Grazie
Massimo
#13
Salve,
se volessi scaricare tutti i dati,
prezzi e disponibilità in formato XML
credo di aver capito che dovrei usare questa chiamata

https.. /api/snapshot?snapshot_id=SNAPSHOTID&format=xml&token=…

ma sembra che dia errore

<params><param><value><struct><member><name>error_code</name><value><string>generic_error</string></value></member></struct></value></param></params>

Devo mettere qualche valore in hot_id=SNAPSHOTID ?

Grazie
Massimo
#14
Ciao Massimo,

grazie per i suggerimenti!

L'idea di raggruppare più competitor è sicuramente interessante, bisognerebbe solo trovare il modo migliore per organizzare la suddivisione visivamente.
Presto aggiornerò i grafici per renderli più leggibili e proporzionati

Per le API non esiste ancora una documentazione completa, ci sono solo degli esempi nella pagina api.

È possibile ottenere i dati relativi a prezzi e disponibilità di una singola scansione. Il periodo per ora coincide con l'intervallo totale nel quale è stato effettuato lo scan. Ti resterebbe comodo poter filtrare ulteriormente questi dati per avere un intervallo più ristretto rispetto a quello di scansione?

I dati restituiti prendono solo un id, quello relativo ad un singolo hotel, per ora. Vorresti poter fornire alle API una lista di id per ottenere in un'unica risposta i dati relativi a più strutture?

Quello SNAPSHOTID nella chiamata che ti restituisce errore andrebbe sostituito con l'id dello snapshot che puoi ottenere come risultato dagli altri esempi. La chiamata nel primo è l'unica che non richiede di fornire un id.
#15
Ragazzi io non riesco a trovarlo... Non trovo il link. Mi aiutate??
#16
Ciao Avocado,
grazie della risposta .

“Intervallo più ristretto” non mi dispiacerebbe .
“Dati relativi a più strutture” credo che sia pratico per raggruppare più competitor.

Nella pagina multiple/prices oltre al grafico, forse sarebbe interessante trovare nella tab una tabella con i valori raccolti e con colori di sfondo che indichino la competitività dei prezzi praticati.

Servirebbe in questo caso settare l'hotel master per ogni gruppo di competitor.

Nel tempo suggerirei l’aggiunta dell’analisi competitiva e un ‘meccanismo’ per il suo il mantenimento nel tempo da passare a wubook, ma oggi e solo il primo giorno .

Saluti
Massimo

PS
Dimenticavo alcuni competitor non sono riuscito a caricarli ma ci riprovo domani .
#17
Ciao FV004,

ti ho appena abilitato per utilizzare il Ratechecker
dovresti essere in grado di accedere tramite l'AuthFactory seguendo il link relativo al Ratechecker da questa pagina: https://wubook.net/wauth/wauth/

Fammi sapere per qualsiasi altro problema
#18
vorrei provarlo...... posso chiedere di essere abilitato? grazie
#19
Ciao FC004,
ora sei abilitato ad usare il Ratechecker.
#20
Salve,
solo una piccola nota: se cambio lo stato del checkbox delle risorse,
il grafico non si aggiorna automaticamente.
Ho la necessita per aggiornare il grafico di modificare lo stato del calendario o di usare i pulsanti.
Che rompi scatole questi wubooker beta testers :)
Saluti
Massimo

in wrpeeker/ratechecker/single/prices/
  
  •  Precedente
  • 1
  • 2(current)
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)