Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online check-in - selezioni campi da chiedere
#16
Riprendo la risposta riguardante il form dell'ONLINE CHECKIN.

Nella mie realtà ho a che fare sia con stranieri che con persone anziane che soggiornano per motivi di salute e la maggior parte delle volte mi inviano la foto del documento perchè non riescono nemmeno ad accedere.
Per quelli che accedono, si bloccano da qualche parte sbagliando l'inserimento della data di nascita(spesso lasciano il 2021 come anno) però so che questo l'avete già appuntato per aggiornarlo :-)

Il lavoro che avete fatto fino ad oggi è veramente bello e con ottimi risultati.
Però devo essere d'accordo con gli altri utenti quando si parla di numero di campi da compilare.

La cosa più semplice che si potrebbe fare senza stravolgere il checkin online è chiedere a noi che inserimento vogliamo che venga richiesto. FULL o ESSENTIAL. Come già si fa con la firma se renderla obbligatoria, si potrebbe impostare in questo modo e chiedere solo i dati essenziali?
Per dati essenziali mi riferisco agli stessi che inserisco io manualmente da backoffice e che permettono il corretto invio dei documenti al portale alloggiati.

Nello specifico mi riferisco a:
nome
cognome
sesso
data di nascita
luogo di nascita
documento di identità

Ps: preciso che chiedere il documento di identità è comodo per tutti gli ospiti. mi capita più volte che ritorna un solo ospite ed ho già il documento.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Online check-in - selezioni campi da chiedere - da DZ022 - 01-27-2022, 10:35 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)