Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discrepanza occupazione nelle camere proposte
#1
Buonasera,

quando un ospite fa il check disponibilità il sistema offre sempre "la nostra migliore proposta". Perfetto.
Il problema è che se il cliente per qualche motivo non gradisce quella proposta e scorre sotto, l'occupazione è tutta sballata.

Esempio: chiedo 2 camere, 5 persone. Il sistema mi propone una quadrupla e una singola, non rimborsabili (l'offerta migliore appunto).
Se il cliente scrolla in giù per vedere le tariffe flessibili il sistema passa tutto quando ad occupazione 1.

Questo accade anche se la camera richiesta è una sola. 
Esempio: chiedo 1 tripla il sistema fa vedere la tripla notref. Vedo che esiste (nel mio caso) la Deluxe uso tripla e il sistema me la fa vedere a occupazione 1. 

Se faccio una ricerca per 3, tutto quel che si vede deve essere su quella base non portato a 1, vi torna?
Qual'è la logica (magari non la vedo io) dietro questa scelta?

Grazie
M
#2
Ciao,

si, e' un comportamento voluto. Quando presentiamo una camera, se non possiamo essere sicuri
di quale sara' l'occupancy (a differenza della Best solution, che calcolandola distribuiamo bene le
occupancies), preselezioniamo l'occupancy che minimizza il prezzo.

Un'alternativa che vedo e' quella di potervi permettere di scegliere un altro criterio per la
preselezione dell'occupancy nel caso di "indecidibilita'": tipo "doppia".

cosa ne pensi?
#3
Scusa il ritardo di risposta: non ne capisco il senso della vostra voluta scelta.
Se tu cerchi una tripla, qualsiasi selezione deve mantenere l'indicazione che ho messo.
Proprio la scorsa settimana una signora ha chiamato per info e poi è andata sul sito. Benissimo, non vuole la notref procede con la flexy... 1 pax. E quello ha fatto.

Il vs metodo come ragionamento mi torna se il cliente non inserisce alcun dato, ma se ce li mette vanno considerati almeno fino a che non chiude la pagina o fa altro.
#4
Allora,

direi di sospondere la discussione. Nel giro di alcune settimane (speriamo per natale, nonostante la
migliore probabilita' sia gennaio), pubblicheremo una nuova versione dell'Online Reception di Zak.

Una prima lista di cose:

1. Risolvera' tutti i problemi di cui sopra
2. Avra' un design su cui abbiamo investito molto
3. Permettera' prenotazioni multi data
4. Ci saranno anche i pacchetti vacanza
5. Persino Extras/Addons/Experiences saranno vendute durante il processo con un workflow dedicato (lo vedrete presto)
6. Sara' personalizzabile sul fronte dei colori e del tema

Sto lavorando anche personalmente al progetto. Ne' sono molto contento. Penso che il prodotto
sia uno dei migliori mai realizzati dal gruppo e spero tanto che possa piacervi (e in campo ho
un'esperienza di 15 anni).

Percio', ti chiedo una cortesia: pazienza per qualche settimana.

Ci sono alclune probabilita' che non soltanto il problema di cui parli sia risolto,
ma che la nuova Online Reception possa piacerti molto.

Lo spero tanto. Appena avremo news o potremo permetterci di pubblicare delle
anteprime, lo faremo senz'altro.

Grazie per la risposta, e nessun problema per il suo delay. Il forum e' proprio una
board. Dove temi e tempi stanno certamente su un ambito discorsivo e meditato.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)