Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: zView, Dettaglio Prenotazione, Pii, iCal, beKindOrLeave
#22
Carissimi colleghi,
anzitutto complimenti per il bellissimo lavoro che state facendo con tanto impegno e pazienza.
Trovo lo strumento zView a dir poco straordinario e io che ho visto tanti sistemi in 25 anni credo proprio di poterlo dire ad alta voce.
Tuttavia, sono sicuro che accetterete di buon grado alcuni suggerimenti che auspico prendiate in considerazione:
Dalla scheda di Prenotazione > Link Pagina di Registrazione è presente il bottone "Scheda di registrazione"; orbene esso dovrebbe stampare l'elenco ospiti della prenotazione in ordine "alfabetico" con indicazione di numero camera assegnata, data arrivo, data partenza, nazionalità, note, soprattutto per ottenere rapidamente la "Rooming List" dei Gruppi e comunicare ai receptionist se ci sono annotazioni particolari nella prenotazione; d'altro canto la vecchia scheda di PS che si ottiene adesso non è più usata da tanto tempo e quindi cambiarne il risultato in stampa è molto di aiuto a chi lavora con i gruppi.
In Prenotazioni > Reception è visibile a sinistra un elenco di info quali, No Show, Overbooking, Pending, Cancellazioni, ecc.; sarebbe utile aggiungere il numero di prenotazioni da fatturare alla data odierna, con relativo link che porti a Clienti > Aziende/Agenzie > Saldo cassa > e potere quindi intervenire dalla colonna "Totale da fatturare".
Avere la possibilità di "editare" il totale del documento proposto (fattura di riferimento) durante l'emissione della Nota Credito magari mettendo il check di sicurezza si/no nell'impostazione del documento stesso  (questa richiesta mi viene fatta per i molti casi in cui il destinatario di una eventuale fattura riemessa dopo la nota di credito completa ci mette troppo tempo per pagarla e quindi trova tutte le scuse del mondo)
Resta inteso che sono a disposizione sempre per eventuali chiarimenti
Forza ragazzi!!
  


Messaggi in questa discussione
RE: Zak: zView, Dettaglio Prenotazione, Pii, iCal, beKindOrLeave - da ML017 - 11-10-2021, 05:55 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)