Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricerca cliente gia' stato in hotel precedentemente.
#1
Ho un cliente che mi riprenota perche' si e' trovato bene , come posso fare per sapere in quale camera ha dormito la volta precedente ?

Ciao
#2
Salve,
per rintracciare lo storico di quel cliente potrebbe accedere al suo archivio clienti (Menu rapido - archivio - Clienti) e digitando il nome del cliente, potrà rintracciare tutti i dati relativi a quel cliente. Questi dati saranno reperibili, naturalmente, se durante il precedente check in avevate inserito i dati del cliente in Inserisci cliente (dentro i dettagli della preno). Se così è stato - come prevede la procedura corretta da fare durante il chek in - con un click riavrà tutti i dati registrati, anche la camera in cui alloggiava (ovvero i dettagli di quella precedente prenotazione). Per il nuovo chek in, non farà altro quindi che rintracciare quei dati e utilizzare il cliente esistente.

Spero di esserle stata d'aiuto, altrimenti non esiti a cercarci sulla chat (Rose per Zak) o ad aprire un ticket.

Buon lavoro!
Rose


(03-28-2014, 02:17 PM)DV002 Ha scritto: Ho un cliente che mi riprenota perche' si e' trovato bene , come posso fare per sapere in quale camera ha dormito la volta precedente ?

Ciao
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)