Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Overbooking rilevato e assegnazione camere
#1
        Ciao,
spero che scrivendo qua riuscite a risolvere il problema.
E' entrata una prenotazione diretta ma la camera non è stata assegnata, a tal proposito non capisco perchè se le camere non sono bloccate il sistema non assegni una camera ma lasci l'assegnazione in pending?
Se vado ad assegnare la camera il sistema rileva un overbooking ( vedi screen shot ) ma guardando sul planner non vi è alcun  overbooking, non sarebbe possibile visto che le camere sono correttamente settate.
Se vado su prenotazioni/pending il sistema propone la divisione in più camere della prenotazione ( vedi screenshot) ( soluzione improponibile: il cliente potrebbe rifiutarsi di spostarsi e ne avrebbe tutte le ragioni ).  Controllando sul planner e sapendo che alcuna prenotazione precedente è bloccata  basterebbe che il sistema spostasse  alcune prenotazioni per consentire al cliente di soggiornare nella stessa camera.
Vi chiedo la cortesia di controllare è dal 11 Giugno che richiedo la soluzione del problema.

grazie
#2
Il sistema secondo me non deve "nemmeno pensare" di fare puzzle di assegnazione di sua iniziativa. Potrebbero esserci assegnazioni spostate per vari motivi che il sistema non deve spostare (es. il cliente abituale che prende sempre la stessa camera)
Il tetris secondo me è corretto che venga fatto da una persona. (anche all'interno della stessa categoria possono esserci camere con diverse microdifferenze che la rendono adeguata o inadeguata ad un ospite)
#3
(06-14-2020, 10:52 PM)Matteo Ha scritto: Il sistema secondo me non deve "nemmeno pensare" di fare puzzle di assegnazione di sua iniziativa. Potrebbero esserci assegnazioni spostate per vari motivi che il sistema non deve spostare (es. il cliente abituale che prende sempre la stessa camera)
Il tetris secondo me è corretto che venga fatto da una persona. (anche all'interno della stessa categoria possono esserci camere con diverse microdifferenze che la rendono adeguata o inadeguata ad un ospite)
Al cliente abituale blocchi la camera per impedirne lo spostamento. Nel mio caso non ho bloccato alcuna camera ma il sistema rileva l'overbooking
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)