Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COVID - RICHIESTA DATI CHECK-IN
#1
Ciao,

faccio una proposta in previsione di una ripresa delle attività limitata da distanziamento sociale. Magari la funzionalità è possibile e io non ne sono a conoscenza. O magari non è facilmente realizzabile.
Sarebbe molto utile l'invio del link per l'inserimento dei dati di check in attraverso un servizio di messaggistica telefonica. Nel mio caso vedo che via mail la richiesta non viene particolarmente seguite. Forse con whatsapp o con un sms sarebbe tenuta più in considerazione.

Grazie
#2
Ciao,
Personalemente ho provato a copiare il link per il check-in on-line su whatsapp ma quasi nessuno si è degnato di compilarlo... Forse un preambolo che richiami all'attuale esigenza del distanziamento potrebbe indurre questa buona abitudine? penso però che perchè questa diventi una cosa normale deve essere fatta su òarga scala, ovvero le OTA-spectre de sto covid... Gli ospiti potrebbero fornire i dati alle ota che li trasferiscono alle strutture tramite channel manager. Airbnb faceva (e fa?) una cosa del genere anche se comunque i dati non sono probabilmente sufficienti a registrare su alloggiati.
Saluti!
#3
(04-15-2020, 04:30 PM)Lurch Ha scritto: Ciao,
Personalemente ho provato a copiare il link per il check-in on-line su whatsapp ma quasi nessuno si è degnato di compilarlo... Forse un preambolo che richiami all'attuale esigenza del distanziamento potrebbe indurre questa buona abitudine? penso però che perchè questa diventi una cosa normale deve essere fatta su òarga scala, ovvero le OTA-spectre de sto covid... Gli ospiti potrebbero fornire i dati alle ota che li trasferiscono alle strutture tramite channel manager. Airbnb faceva (e fa?) una cosa del genere anche se comunque i dati non sono probabilmente sufficienti a registrare su alloggiati.
Saluti!

Ti ringrazio per la replica. Ne gradirei anche una dallo staff.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)