Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BLACK OUT WUBOOK
#1
Qualcuno ha riscontrato problemi di collegamento tra il 6 e il 7 Marzo?
Io non potevo collegarmi, ne da pc ne' da telefoni (Iphone e Samsung)
Il 7 marzo, dall'app finalmente riesco a collegarmi e mi ritrovo le impostazioni sottosopra.
Wubook ha messo in vendita piu' camere di quante io ne abbia.

Tra Venerdi sera e Sabato tutto il giorno nessuno ha risposto alle mie mail

grazie
#2
Ciao,

non abbiamo avuto nessun tipo di problema negli ultimi giorni.
Ti direi in maniera decisa che probabilmente si tratta di qualcosa legato alla connettivita'
dei tuoi dispositivi o alla tua regione/zona.

In nessun modo negherei la presenza di problemi.
Anzi, cerchiamo da sempre di segnalarli in maniera proattiva
#3
(03-08-2020, 02:24 AM)yellow Ha scritto: Ciao,

non abbiamo avuto nessun tipo di problema negli ultimi giorni.
Ti direi in maniera decisa che probabilmente si tratta di qualcosa legato alla connettivita'
dei tuoi dispositivi o alla tua regione/zona.

In nessun modo negherei la presenza di problemi.
Anzi, cerchiamo da sempre di segnalarli in maniera proattiva

Non metto in dubbio, ma come e' possibile che dopo essermi finalmente riuscita a collegare, io mi sia ritrovata 3 camere in vendita in date che non erano neanche disponibili?
Il tutto ha iniziato a funzionare di nuovo senza che io abbia fatto alcuna modifica.
Qualsiasi altro sito funzionava perfettamente.
Ho provato anche a collegarmi dal telefono senza utilizzare il Wi-fi, ma nulla, poi all'improvviso tutto torna alla normalita'....
E' questo che non mi torna.
Comunque e' assurdo che nessuno abbia risposto, nessuna assistenza il Sabato....immagino anche la Domenica, quindi se io ho un problema cosi importante devo aspettare il Lunedi e rischiare gli overbooking?
#4
no,

non e' cosi', in italia garantiamo servizio di assistena clienti 7x7. In tutto il mondo servizio di
supervisione tecnica 365x365. L'unica cosa che per la quale mi faccio qualche dubbio e' relativa
alla situazione attuale e al Covid. In settimana abbiamo invitato o comunque concesso a tutto
il nostro team di stare a casa.

Non siamo al 100%. E' di questa sera la notizia che tutta la provincia di pesaro e urbino passa
in zona rossa. Non possiamo uscire dalla nostra provincia. Lavoriamo collegati da casa gia' da
10 giorni.

Non abbiamo avuto disservizi. Questo lo ripeto con tanta calma e sicurezza.
E il fatto che racconti a me sembra assai strano. Se apri una segnalazione,
vedrai che andiamo a indagare e spero possiamo darti piu' informazioni.
#5
(03-08-2020, 02:38 AM)yellow Ha scritto: no,

non e' cosi', in italia garantiamo servizio di assistena clienti 7x7. In tutto il mondo servizio di
supervisione tecnica 365x365. L'unica cosa che per la quale mi faccio qualche dubbio e' relativa
alla situazione attuale e al Covid. In settimana abbiamo invitato o comunque concesso a tutto
il nostro team di stare a casa.

Non siamo al 100%. E' di questa sera la notizia che tutta la provincia di pesaro e urbino passa
in zona rossa. Non possiamo uscire dalla nostra provincia. Lavoriamo collegati da casa gia' da
10 giorni.

Non abbiamo avuto disservizi. Questo lo ripeto con tanta calma e sicurezza.
E il fatto che racconti a me sembra assai strano. Se apri una segnalazione,
vedrai che andiamo a indagare e spero possiamo darti piu' informazioni.

Io non sono in Italia. Non so neanche se c'e' una sezione per utenti all'estero, se fosse cosi sarei felice di potervi accedere.

Come posso aprire una segnalazione? Vorrei che il problema venisse investigato.

Ora ad esempio, ho appena riaperto il browser, e invece di portarmi sulla solita pagina di apertura, mi ha portato sulla home page al pubblico in cui pubblicizzate i vostri sevizi. Io non accedo assolutamente mai da li, e la mia pagina memorizzata e' direttamente quella con ID e password.

Si per favore, sarei davvero sollevata se indagaste su quanto sta accadendo.

Capisco e mi dispiace molto per quel che state passando, e vi faccio tutti i miei piu' sentiti auguri con la speranza che tutto, come sicuramente accadra', si risolvera' al piu' presto e si tornara' alla normalita'.
#6
(03-08-2020, 02:46 AM)FF172 Ha scritto: Ora ad esempio, ho appena riaperto il browser, e invece di portarmi sulla solita pagina di apertura, mi ha portato sulla home page al pubblico in cui pubblicizzate i vostri sevizi. Io non accedo assolutamente mai da li, e la mia pagina memorizzata e' direttamente quella con ID e password.
da un po' che è cosi, credo che adesso è di defoult...
noi non abbiamo avuto dei problemi con WU ne dal cellulare ne pc
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)