Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proposta importante per statistica agenzie
#1
Salve, sarebbe di vitale importanza, almeno per strutture come la nostra che lavora molto con agenzie, poter fare delle statistiche delle singole agenzie.
Ho contattato già via chat i vs operatori per capire se esistesse un modo ma purtroppo qualunque soluzione è scomoda e non completa.
L'ideale sarebbe nella sezione : Report - Statistiche, di inserire la possibilità di vedere il revenue, oltre che dei soli canali anche delle singole agenzie.
E' fattibile in tempi brevi fare questa modifica? Scusate l'urgenza ma non possiamo lavorare senza pianificare e tenere sotto controllo l'andamento delle vendite agrenzie.
Attendo notizie e ringrazio,
Saluti
Andrea
Alberto Bazzoli
Villa Marinella Ischia
#2
possibile che nessuno riscontri la stessa necessità?
Alberto Bazzoli
Villa Marinella Ischia
#3
Chiedo gentilmente ulteriore sollecito alla mia richiesta.
Non vorrei sembrare pedante ma è molto importante.. ho anche contattato l'assistenza via chat per sapere se almeno ci state lavorando ma mi hanno solo invitato a scrivere qui..
Esiste un numero per parlare con gli sviluppatori?
Alberto Bazzoli
Villa Marinella Ischia
#4
Ciao Andrea,

e' un tema che conosciamo bene e su cui meditiamo gia' sviluppi.
Scusa se nessuno ti ha risposto: il forum non e' un luogo che consideriamo prestazionale, ma conversazionale.

Comunque, non sei affatto l'unico ad avere richiesto un migliore dettaglio in merito.
Abbiamo gia' annotato. Nei prossimi giorni come ho detto qua e la sul forum dovremo avere un piano
dettagliato dei prossimi sviluppi, terremo in considerazione il maggior numero di richieste.

Vi aggiorniamo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)