Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEMPLATE DI DEFAULT
#1
Ciao,

premesso che non ho ben chiaro (ma ci saranno certamente ragioni valide) il motivo per cui i template di default non sono modificabili nè eliminabili, chiedo che sia almeno possibile ordinarli o oscurarne alcuni dalla lista di quelli che vengono proposti quando si accede alla Messaggistica di una prenotazione.
Io ho dovuto rifare tutti i voucher di conferma, prenotazione, etc etc. Quando ZAK mi presenta la lista dei template disponibili, ho un elenco lungo che comprende cose che non uso. Se fossero almeno ordinati o se fosse stato possibile decidere quali mostrare e quali no, il compito sarebbe più agevole.
#2
come non sono modificabili?? a me sembra di poterlo fare... non è che hai qualche problema di browser?? io uso chrome
ciao
Max

(01-19-2020, 07:15 PM)ML037 Ha scritto: Ciao,

premesso che non ho ben chiaro (ma ci saranno certamente ragioni valide) il motivo per cui i template di default non sono modificabili nè eliminabili, chiedo che sia almeno possibile ordinarli o oscurarne alcuni dalla lista di quelli che vengono proposti quando si accede alla Messaggistica di una prenotazione.
Io ho dovuto rifare tutti i voucher di conferma, prenotazione, etc etc. Quando ZAK mi presenta la lista dei template disponibili, ho un elenco lungo che comprende cose che non uso. Se fossero almeno ordinati o se fosse stato possibile decidere quali mostrare e quali no, il compito sarebbe più agevole.
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#3

.png   Screenshot 2020-01-20 12.40.41.png (Dimensione: 362.16 KB / Download: 8)
Come puoi vedere dall'allegato, i template con il badge, ossia quelli creati da ZAK di default, non hanno il simbolo di EDIT.

Ti ringrazio però della risposta. I tecnici ti dicono sempre di scrivere sul forum, ma poi è molto difficile che ti rispondano sul forum. Per avere la loro opinione io devo aprire un ticket.

(01-20-2020, 12:21 PM)MR294 Ha scritto: come non sono modificabili?? a me sembra di poterlo fare... non è che hai qualche problema di browser?? io uso chrome
ciao
Max
#4
bho, a me premendo il simbolino dell'allegato mi fa editare il template ... poi non so ;)
ciao
max

(01-20-2020, 01:42 PM)ML037 Ha scritto: Come puoi vedere dall'allegato, i template con il badge, ossia quelli creati da ZAK di default, non hanno il simbolo di EDIT.

Ti ringrazio però della risposta. I tecnici ti dicono sempre di scrivere sul forum, ma poi è molto difficile che ti rispondano sul forum. Per avere la loro opinione io devo aprire un ticket.

(01-20-2020, 12:21 PM)MR294 Ha scritto: come non sono modificabili?? a me sembra di poterlo fare... non è che hai qualche problema di browser?? io uso chrome
ciao
Max


Allegati
.png   fds.png (Dimensione: 393 byte / Download: 3)
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)