Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Integrazione ZAK <-> Vikey
#2
Buonasera Gent.mi,

da pochi mesi ho iniziato ad usare VIKEY confidando sulla integrazione tra ZAK e VIKEY e vorrei segnalare una serie di problematiche:

1) all'inizio non è stato possibile scaricare da ZAK su VIKEY tutte le prenotazioni entrate prima dell'inizio dell'uso di Vikey. Per giorni e giorni si sono creati enormi disservizi che non sono stati risolti dai tecnici delle tue piattaforme. Ad esaurimento una volta completate le prenotazioni critiche il problema è cessato (salvo prenotazioni lontane...)

2) ho iniziato ad usare ZAK FINANCE confidando sul fatto che come avviene con la online reception i pagamenti delle tasse di soggiorno tramite VIKEY venissero segnalati su ZAK come pagamento già effettuato ed invece ciò non avviene (idem i pagamenti ottenuti tramite OTA sulle quali ho messo tutti pagamenti in anticipo del soggiorno). Mi è stato detto che ciascun pagamento deve essere inserito manualmente... penso che questo sia un enorme limite dello sviluppo dell'integrazione ZAK-VIKEY che hai fatti è solo unidirezionale ossia ZAK indica le prenotazioni a VIKEY e poi non riceve i dati sui pagamenti fatti tramite VIKEY.

Desidero quindi chiedervi (così come ho chiesto a VIKEY) se tra tecnici potreste coordinarvi per implementare davvero la connessione delle due piattaforme a grande vantaggio dei clienti che potrebbero automatizzare tutta una serie di processi delicati come la produzione della documentazione fiscale.

Resto in attesa di un vostro cortese gentile riscontro.

Cordialmente,

Christian


Allegati Anteprime
   
  


Messaggi in questa discussione
Nuova Integrazione ZAK <-> Vikey - da black - 01-07-2020, 07:56 PM
RE: Nuova Integrazione ZAK <-> Vikey - da CN032 - 12-22-2022, 11:08 PM
RE: Nuova Integrazione ZAK <-> Vikey - da yellow - 12-23-2022, 04:14 PM
RE: Nuova Integrazione ZAK <-> Vikey - da CN032 - 12-23-2022, 08:56 PM
RE: Nuova Integrazione ZAK <-> Vikey - da yellow - 12-27-2022, 12:19 PM
RE: Nuova Integrazione ZAK <-> Vikey - da CN032 - 12-27-2022, 03:12 PM
RE: Nuova Integrazione ZAK <-> Vikey - da yellow - 12-29-2022, 03:02 PM
RE: Nuova Integrazione ZAK <-> Vikey - da CN032 - 02-02-2023, 01:29 PM
RE: Nuova Integrazione ZAK <-> Vikey - da CN032 - 02-02-2023, 01:47 PM
RE: Nuova Integrazione ZAK <-> Vikey - da yellow - 02-02-2023, 01:33 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)