Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con funzione "muovi"...
#1
Salve, volevo segnalare che quasi sempre ho problemi con la funzione "muovi", in quanto se ho la necessità di spostare la prenotazione di camera o data non sempre mi risponde alla prima, ma alla quarta, alla quinta...e talvolta sbaglia a posizionare la prenotazione e quindi mi tocca ripartire....
Io suggerirei un sistema più semplice che prevede di cambiare data o camera all'interno dei dettagli prenotazione inserendo una funzione "modifica" su data e tipo camera!
Che ne pensate?
Grazie
#2
Buongiorno,

non abbiamo ricevuto altre segnalazioni in merito alla funzione muovi di Zak,
invece ci hanno segnalato che internet explorer nelle nuove versioni, finge di
di essere Firefox, riuscendo a fornire l'accesso a Zak(Internet explorer NON è
supportato da Zak), per curiosità, state per caso utilizzanto tale browser? Se
fosse così vi consiglio di installare Firefox o Chrome.

Appena possibile inibiremo nuovamente l'accesso a Internet explorer onde evitare
strane sorprese, soprattutto sul planning.

Tornando invece alla questione sollevata, informo tutti i wubookers che a breve
rilasceremo il nuovo planning di Zak, più dettagliato e per evitare fraintensioni
abbiamo aggiunto una nuova opzione "cambia camera" che permette di scegliere
solamente una camera senza cambiare le date, così il muovi potrà essere utilizzato
solamente per spostamenti "tattici", magari utili ad incastrare meglio prenotazioni
esistenti.

Appena possibile pubblicheremo un'anteprima sul forum con qualche immagine della
nuova schermata del planning per raccogliere qualche vostro parere e valutare
magari qualche opzione extra.

Buona giornata e buon lavoro a tutti!
#3
Salve,
Nella funzione muovi mi sono accorto che vengono anche resettati i prezzi, anche quando si tratta di un movimneto puramente verticale (cambio camera). Mi è capitato di dover muovere una prenotazione per la quale avevo sbagliato mese e devo dire non è comodo farlo con la funzione muovi, anche per la storia dei prezzi.
Per quanto riguarda la difficoltà di selezionare una prenotazione mi sono accorto che vale soprattutto per quelle da un giorno (con chorme almeno) ma se si seleziona centralmente la casella del giorno di arrivo la selezione va bene al primo colpo in tutti i casi.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)