Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Funzione WEBCAM
#1
Buongiorno, scrivo questo post per approfondire la funzione dell'inserimento dati tramite webcam.... abbiamo acquistato ieri una webcam per usufruire di questa ottima funzione, ci siamo accorti però che la funzione non inserisce automaticamente il comune di nascita e e il comune di residenza... come mai?
Sarebbe possibile implementare la funzione in modo che rimanga salvata la foto sul profilo dell'ospite? Sarebbe interessante avere un riferimento all'originale e avere anche un database dei volti degli ospiti.

Grazie e buon lavoro!

Paolo
#2
Ciao Paolo,

i dati che vengono registrati sono quelli presenti nel codice MRZ di ogni documento che sono:
tipo documento, numero documento, paese, data di nascita, data di validità, nazionalità,
sesso, nome e cognome.

Non credo che per la nuova normativa sulla privacy sia possibile archiviare le foto degli ospiti,
dovresti in caso far firmare il consenso credo.

Un saluto,
Elisa
#3
Ok, immaginavo non vi fossero tutti i dati richiesti dal portale alloggiati. Pazienza, meglio che niente..
Peccato anche per le foto, ma fa niente anche per quello :)

Grazie

Paolo

(08-19-2019, 02:10 PM)gold Ha scritto: Ciao Paolo,

i dati che vengono registrati sono quelli presenti nel codice MRZ di ogni documento che sono:
tipo documento, numero documento, paese, data di nascita, data di validità, nazionalità,
sesso, nome e cognome.

Non credo che per la nuova normativa sulla privacy sia possibile archiviare le foto degli ospiti,
dovresti in caso far firmare il consenso credo.

Un saluto,
Elisa
#4
Buongiorno a tutti ottima funzione... Vorrei chiedere se sarebbe possibile utilizzare anche un lettore di passaporto o un mrz reader... O funziona solo con Webcam?
#5
Mi potete suggerire qualche marca di webcam che funziona bene, per l'acquisizione dei documenti ospiti?
Grazie
#6
Ciao PF009,

non abbiamo un modello da suggerirti. Ti consiglio di utilizzare la APP :)

Saluti,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)