Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZAK TEAM
#1
Ciao, supponendo che voglia assumere una persona che lavora alla reception, senza fargli vedere gli affari miei, ma permettendogli di accedere ai report, come posso evitare che vada a vedere le statistiche dove sono riportati fra l'altro gli incassi giornalieri??? secondo me il plug in dello zak team deve essere implementato aggiugendo la possibilità di bloccare anche delle singole sezioni all'interno di una sezione, mi spiego meglio, se volessi permettergli di stampare il report colazioni e quello del broompaper ma non di accedere alle sezioni istat, alloggiati, tassa di soggiorno, adesso non mi è possibile, o gli do accesso a tutti i report o a nessuno Dodgy

Ciao e grazie
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
Da collega, se assumi un receptionist, devi avere una fiducia tale da permettere l'accesso a tutto quel che riguarda almeno le funzioni cassa (giornalieri e mensili) altrimenti come fai a fargli fare gli incassi se non ti fidi?

Ma forse io son troppo "fiducioso" del lavoro dei dipendenti.
Ma appoggio comunque tutte le richieste che vanno a completare le aree che possono essere migliorate su Zak.
#3
(07-04-2019, 03:16 PM)DD034 Ha scritto: Da collega, se assumi un receptionist, devi avere una fiducia tale da permettere l'accesso a tutto quel che riguarda almeno le funzioni cassa (giornalieri e mensili) altrimenti come fai a fargli fare gli incassi se non ti fidi?

Ma forse io son troppo "fiducioso" del lavoro dei dipendenti.
Ma appoggio comunque tutte le richieste che vanno a completare le aree che possono essere migliorate su Zak.

se si tratta di una receptionist a tempo pieno posso essere d'accordo con te, ma se si tratta di una receptionist che stà un paio di ore giusto per darmi il tempo di riposare.... non è per fiducia, è solo che non mi và che veda i cavoli miei, anche perchè purtroppo spesso vedono gli incassi ma non si rendono conto delle spese, per cui poi hanno pretese assurde e non ho voglia di discutere inutilmente ;)
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#4
salve siete mica riusciti a perdere un minutino per valutare questa cosa??? cioè la receptionist mi fa i conti in tasca... ma siamo matti??? non deve assolutamente poter vedere gli incassi ne nel reparto contabilità ne nel report statistiche... il problema principale è che disabilitando la contabilità non può fare più neanche le ricevute :(
grazie
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#5
Ciao Massimiliano,

lavoreremo allo Zak Team prossimamente.

Un saluto,
elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)