Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale registratore telematico scegliere per scontrini (non proprio) elettronici?
#6
(06-18-2019, 05:57 PM)Lurch Ha scritto: ho cercato di informarmi su Nexi, mi sembrano interessanti i loro pos che fanno anche da cassa e da piattaforma per le fatture elettroniche. Purtroppo non sono in nessun modo riuscito a parlare con un operatore per chiedere ragguaglia sulle commissioni che applicano. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Grazie

Buongiorno leggo qui sopra di NEXI. Dopo lunghe settimane di riflessioni noi abbiamo optato per BestPay. E' una società che fornisce pos tradizionali, quindi senza grandi rivoluzioni a livello tecnologiche come nexi, che però abbatte quasi del 40% le commissioni interbancarie.
Noi abbiamo fatto una scelta in base al risparmio: pos tradizionale ma commissioni dimezzate = BestPay. Al contrario di NEXI: pos all'avanguardia e servizio clienti ottimo, ma commissioni troppo alte.

Nelle prossime settimane mi spediscono il loro pos. Vi tengo aggiornati se interessati.

P.S. con tutta onestà ho fatto fatica a scegliere perchè da persona che si interessa di sviluppo tecnologie nexi offre molto su questo aspetto....però le commissioni troppo alte.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Quale registratore telematico scegliere per scontrini (non proprio) elettronici? - da CC032 - 06-19-2019, 11:29 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)