Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
broom paper
#1
suggerisco di eliminare tutte le note del giorno precedente in modo che si possa compilare il foglio delle pulizie giornaliere senza possibilità di errori, nel senso che può succedere una svista e una camera in partenza resti segnata come in fermata.

Grazie
#2
Nel broom paper serve anche il numero occupanti della camera .... 1/2/3 ?
#3
Buongiorno,

Il numero di occupanti è già presente sul broom paper.
#4
Ciao , intendevo come nel planner sulla riga colorata della camera sarebbe utile avere il numero occupanti ... tu dove intendi dire che si vedono ?

intendo nel calendario .
#5
ciao Dario,

intendevo nel broom paper :)
#6
Perdonami .... se apro il broom paper , nel calendario potreste aggiungere nelle caselline delle camere occupate il numero delle persone prenotate ? come appare per esempio nel planner di Zk .
#7
Ciao Dario,

in questo momento siamo focalizzati su altro, come ti rispondevo prima questo dato è già presente
nella versione stampabile. Prendo nota per il futuro.

Un saluto,
Elisa
#8
d'accordo
#9
UN SUGGERIMENTO , IL CALENDARIO PULIZE è DI DIFFICILE LETTURA SAREBBE AUSPICABILE AVERE SOLO UNA "X" SUL GIORNO CHE UNO DEVE FARE LA CAMERA.
POTETE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTA MODIFICA?

COSI COME NON POSSO DARE IL PLANNIG ALLA DITTE DELLE PULIZIE NON CI CAPISCONO NULLA
#10
Ciao AB337,

se non ho capito male non hai bisogno di specificare quali tipo di pulizie o cambi lenzuola e/o asciugamani
per ogni stanza. Tutte le stanze vengono sempre pulite allo stesso modo mi sembra di capire.

Quindi dove trovi scritto dei compiti puoi considerarlo come una X.

Un saluto,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)