Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak Release 2.8 version
#11
ottima Release complimenti, diventa un piacere lavorare!

come ha già fatto richiesta l'altro collega, è molto importante questa citazione non dovete assolutamente trascurarla:
"Per quanto concerne gli extra per gruppi che ho letto sarà oggetto del prossimo release chiedo se è possibile suddividere per camere gli extra associati a quella determinata camera. Attualmente si può assegnare un extra ad una camera ma nel conto totale poi esce la somma di tutti gli extra e devo fare manualmente il calcolo. Inoltre quando una camera di un gruppo viene a pagare si registra il pagamento del conto di quella camera (camera + extra) e nel totale si va a sottrarre solo la somma pagata ma non si evince quale camera è stata pagata e quali extra sono stati pagati. Spero di essermi espresso bene!"

mi è successo proprio l'altro giorno, ho fatto l'anteprima della fattura e mi sono trovato gli extra tutti insieme, dunque sono dovuto andare a spulciarmi lo storico degli extra per ogni singola camera perchè nel conteggio finale non era specificato, ho fatto perdere del tempo al cliente, cosa che non gradisco affatto e poi è un attimo commettere un errore se hai diversi check-out da fare uno dietro l'altro.
dovreste incorporare nel dettaglio della prenotazione -> una finestrella EXTRA nel menù di ogni camera, in modo che uno va nella camera ed inserisce l'extra, spesso e volentieri chiedono conti separati anche se prenotano in gruppo. Grazie della comprensione.
#12
Grazie a tutti per i suggerimenti.

Li prenderemo in considerazione nella revisione della funzionalità extra.

Se può esservi di aiuto vi ricordo che nella sezione Report, avete un report dedicato agli extra
dove trovate il dettaglio di tutte le voci che avete inserito al registrare un extra.
Abbiamo appena inserito la possibilità di fare una ricerca per prenotazione e a breve
potrete anche stamparlo.
Per una prenotazione di gruppo potrebbe intanto aiutarvi nella gestione.

[Immagine: attachment.php?aid=349]

Un saluto,
Elisa


Allegati
.png   report extra.png (Dimensione: 43.89 KB / Download: 94)
#13
(05-16-2019, 03:53 PM)gold Ha scritto: Grazie a tutti per i suggerimenti.

Li prenderemo in considerazione nella revisione della funzionalità extra.

Se può esservi di aiuto vi ricordo che nella sezione Report, avete un report dedicato agli extra
dove trovate il dettaglio di tutte le voci che avete inserito al registrare un extra.
Abbiamo appena inserito la possibilità di fare una ricerca per prenotazione e a breve
potrete anche stamparlo.
Per una prenotazione di gruppo potrebbe intanto aiutarvi nella gestione.

[Immagine: attachment.php?aid=349]

Un saluto,
Elisa

Grazie Elisa questa non la sapevo .)
#14
Dario,

devi cliccare sul tasto [+] al lato della scritta Pagamenti Registrati ;)
#15
Scusami visto ora .... Grazie , 52 anni e non sentirli
#16
Buongiorno,
questa nuova release di Zak mi sembra venuta molto bene. Complimenti.
Se volessi passare dal vecchio Zak a questo, quando potrei farlo?
Oppure per evitare complicazioni sarebbe meglio finire la stagione con l'attuale e cominciare la prossima col nuovo?
#17
Buongiorno a tutti!
Una domanda riguardo a ZaK team. Io vorrei creare un profilo che ha accesso al planning ed alla descrizione della prenotazione ma non può fare alcuna modifica nelle prenotazione, ne inserire o cancellare prenotazioni. E' possibile? Se ho fatto bene le operazioni, mi sembra che invece con il massimo delle restrizioni comunque l'operatore può cambiare prezzi, inserire e cancellare prenotazione e tanto altro.

Grazie del vostro lavoro!
Ciao
Rocco
#18
(05-18-2019, 10:01 AM)GS118 Ha scritto: Buongiorno,
questa nuova release di Zak mi sembra venuta molto bene. Complimenti.
Se volessi passare dal vecchio Zak a questo, quando potrei farlo?
Oppure per evitare complicazioni sarebbe meglio finire la stagione con l'attuale e cominciare la prossima col nuovo?

Buongiorno GS118,

per la migrazione ed eventuali dubbi o suggerimenti può contattare il nostro reparto
assistenza/commerciale che saprà indicarle la procedura.
Avrà anche la possibilità di "farsi un giro" sul nuovo Zak prima di decidere :)

Un saluto,
Elisa
#19
(05-19-2019, 07:39 AM)SG123 Ha scritto: Buongiorno a tutti!
Una domanda riguardo a ZaK team. Io vorrei creare un profilo che ha accesso al planning ed alla descrizione della prenotazione ma non può fare alcuna modifica nelle prenotazione, ne inserire o cancellare prenotazioni. E' possibile? Se ho fatto bene le operazioni, mi sembra che invece con il massimo delle restrizioni comunque l'operatore può cambiare prezzi, inserire e cancellare prenotazione e tanto altro.

Grazie del vostro lavoro!
Ciao
Rocco

Ciao Rocco,

lo Zak Team ha ancora restrizioni molto limitate, ci lavoreremo prossimamente
così da introdurre più opzioni per voi amministratori.
Prendo nota della tua richiesta.
Un saluto,
Elisa
#20
ciao a tutti,

come si inseriscono le hot dates?

saluti
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)