Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WEBCAM
#1
Ciao, la possibilità di acquisire i documenti con la webcam è una figata, peccato che non riesco a farla funzionare, forse io ho una webcam che ha una risoluzione schifosa, e non riesco a impostare il cellulare per quella funzione, però siccome solitamente uso scansionare i documenti dei clienti per dare loro un check-in veloce e poi caricarmeli con calma, non è che è possibile aggiungere la possibilità di caricare il documento da scansione invece che da macchina fotografica???
ciao
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
...si mi sembra pure a me un ottima opzione.....
#3
Ciao a tutti,

stiamo lavorando sulla app per mobile.
Sarà molto più semplice l'acquisizione tramite la camere del telefono.

Un saluto,
Elisa
#4
(04-29-2019, 10:42 AM)gold Ha scritto: Ciao a tutti,

stiamo lavorando sulla app per mobile.
Sarà molto più semplice l'acquisizione tramite la camere del telefono.

Un saluto,
Elisa

scusa quindi dovremmo inserire i documenti dal computer e poi passare alla app sul cellulare per caricare i documenti?? questo si che è macchinoso, continuo a preferire la scansione dei documenti e l'acquisizione da immagine
ciao
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#5
No, forse non mi sono spiegata:

dal mobile acquisisci i dati direttamente nel pc.

I documenti non possono essere più conservati con la nuova legge sulla privacy. Dovresti richiedere l'autorizzazione.
#6
(04-29-2019, 12:24 PM)gold Ha scritto: No, forse non mi sono spiegata:

dal mobile acquisisci i dati direttamente nel pc.

I documenti non possono essere più conservati con la nuova legge sulla privacy. Dovresti richiedere l'autorizzazione.

infatti non li conservo, li elimino subito dopo averli caricati a sistema... anche perchè uso file grafici di grandi dimensioni e mi occupano solo spazio in memoria ;) vabbhè se non c'e' altra soluzione comunque in questa maniera credo che potrà comunque usare il cellulare per fotografare lo schermo del pc con le immagini aperte :D:D

ciao
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#7
Con la app i dati si caricheranno automaticamente nella scheda cliente,
non sarà necessario introdurli manualmente.
Comunque attualmente non è previsto lo sviluppo dell'acquisizione tramite scanner, mi spiace.
Un saluto,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)